giovedì, dicembre 07, 2006

:::non proprio:::


"a volte ci vuole il tocco di un'amica perchè una foto sia perfetta.
ma per avere un'amicizia perfetta?
beh, quella esiste solo nei libri."

carrie bradshaw, sex and the city


non ne sono troppo convinta, se nella perfezione sono comprese piccole incomprensioni e stupide litigate credo si possa trovare.
se la distanza non è un problema io penso di averla trovata.


post scritto ascoltando does your mother know, abba

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ciao, è un'oretta che leggo il tuo blog. non so mai bene come usare il computer, lo cago pochissimo, ho provato a lasciarti un messaggio qui...forse non ti scrivero mai più nulla, non so quanti anni hai, non so chi sei, ma cazzo fidati che non sei inutile, cambia il titolo del tuo blog. non ti dirò chi sono e puoi liberamente non credermi, ma a meno di 20 anni sono passata per tentativi di suicidio, psicoterapie, psicofarmaci, amici morti, mai un amore vero, senza famiglia, senza soldi, senza un cazzo di sicuro, e io non mi sento inutile: provo un immensa tenerezza per le tue parole, mi ci potrei identificare pienamente ma non vorrei che nessun altro essere umano al mondo si sentisse inutile, nemmeno te che non conosco e nelle quali parole leggo solo tantissimo amore...ciao

inutile donna ha detto...

felice che tu sia passata di qui. ma non preoccuparti, non sono all'ultimo stadio della depressione!! solamente vivo in una città di stronzi e perciò sono quasi sempre a casa davanti al pc o alla tv..
il titolo del blog? è una canzone di mgz e le signore.. e, finchè resterò a vicenza, si addice benissimo ai contenuti del blog..la solitudine genera tristezza ed io la riverso su questo blog.. che era proprio nato per ammazzare il tempo..
stasera son felice. non sono molto frequenti ma anch'io ho di che sorridere a volte.. le volte in cui riesco a vedere qualcuno.
grazie per le tue parole, ripassa quando vuoi che mi fa molto piacere..

Anonimo ha detto...

ho letto la tua risposta, sono felice che tu abbia risposto...sono tornata a guardare perchè ero proprio curiosa..anche io abito in una città di merda dove non c'è un cazzo da fare nulla di nulla e gli amici li vado a trovare altrove..
spero solo tu possa uscire dalla noia della tua città al più presto..ti saluto passerò ancora..
ciao!

inutile donna ha detto...

in linea di massima rispondo sempre a chi mi lascia un segno..
ripassa quando vuoi!