giovedì, novembre 09, 2006

:::dovevo dirlo prima:::



"Io ho la malattia sociale. Devo andare fuori tutte le sere.
Se sto a casa una notte comincio a parlare coi miei cani. Una volta sono stato a casa per una settimana e i miei cani hanno avuto un collasso nervoso."


andy warhol



da ormai 2 settimane c'è un nuovo cane nella mia vita!!
ha un nome a dir poco osceno, mi vergogno a dirlo..
FALCO
bbbbrrrr mi vengono i brividi solo a leggerlo.. l'hanno scelto mio padre e mio nonno..
per un motivo triste, secondo me.
falco (bbrrrr) è stato il nome di altri cani vissuti a casa mia e, fatalità, questi cani hanno sempre brillato per bravura ecc
quindi il nome è stato riproposto nella speranza che anche questo sia un bravo cane.
io lo chiamo cagnolino.
se fossi arrivata per prima avrei insistito (è italiano?) per "sesto", essendo lui il mio sesto cane..
beh, ho qualcuno in più con cui parlare..
peccato che non riesca a fargli delle foto decenti..


post scritto ascoltando elena, alberto camerini

Nessun commento: