mercoledì, novembre 08, 2006

:::emozioni di 'sti cazzi:::

"il bianco ingrossa e il matrimonio è kitsch.
eleganza, mia cara, eleganza."

gabriella ciarlantini


sottoscrivo in pieno queste parole.
sempre detto che il bianco ingrassa..
va bene solo per i collant se ci si deve vestire da suora o da dottoressa..
(stile edwige fenech)
perchè parlo di matrimonio?
perchè sono incazzatissima con tale "emozioni sposa" che oggi mi ha mandato a casa un invito per assistere alla loro collezione.
ma come si permettono?
queste cose andrebbero vietate per legge.
anche se a priori non andrei mai a vedere una sfilata di fighe vestite da meringhe, chi vi dice (cara emozioni sposa) che un giorno io avrei la possibilità di indossare un abito del genere?
come possono dare per scontato che io abbia un compagno ecc????
non è tanto il fatto che manco nella tomba si riuscirà a vedermi vestita di bianco, ma è l'idea propria del matrimonio che mi irrita.. trovare il grande amore ecc
e se non lo trovassi mai?
oppure, versione ancora più triste: se proprio ieri mi avesse lasciato il mio grande amore?
ci starei da culo.
chi manda queste pubblicità non pensa al male che può fare.
o al fastidio che possono provocare.
andate affanculo.
mi trasferisco sul divano.



post scritto ascoltando hardcore hooligans, business

3 commenti:

desy ha detto...

Che cazzoni... puoi sempre sparare a sale contro il postino, ma non credo risolverebbe...

Abito da sposa nero? uhm... molto dark ma alla fine già vista come situazione...
La cosa che mi infastidisce di tutto questo xò non è che mandino cataloghi etc... (anche perchè a me non arrivano...) ma che la maggior parte delle persone che al giorno d' oggi si sposa in chiesa non è perchè ci crede ma perchè fa bello... la cerimonia, il prete... tutte ste troiate che non ci azzeccano un cazzo con il culto... ipocriti schifosi... spero che brucerete all' inferno, se io fossi Dio non accetterei queste puttanate.

grazie :)

inutile donna ha detto...

vuoi mettere un bel pacs?

Vinnie Scocciante ha detto...

La verità non vende.