venerdì, novembre 17, 2006

:::infine:::


..sono rimasta a casa.
non per mancanza di voglia ma perchè non mi andava di andare da sola.

"ritengo che il signor melish sia un traditore del suo paese perchè le sue idee sono diverse da quelle del presidente e di tutti i benpensanti.
le diversità di opinioni sono sì tollerate, ma non se sono troppo diverse, sennò si diventa cattivi e sovversivi."

miss america, il dittatore dello stato libero di bananas


così ho visto un film.
poi ho dormito per 11 ore.
ed ora ho una voglia matta di uscire, vedere qualcuno.
mi sono già attivata mandando sms vari per sapere chi fa cosa stasera.
risposte ricevute: 2.
ed entrambe con esito negativo.
ho il morale sotto ai piedi.
a volte mi chiedo che cosa mi spinge a svegliarmi ogni mattina (o pomeriggio, come in questo caso..). la risposta è BOH.
finisco l'ennesima sigaretta ed esco con un cane.
penso jack.
gli altri si attaccano, devo portarli al guinzaglio e tutti non ci riesco, non ho forza nelle braccia.
magari a turno..
chiudo qui. questa canzone mi fa piangere.



post scritto ascoltando bonzo goes to pitburg, ramones

Nessun commento: