sabato, novembre 18, 2006

:::l'importante è crederci:::


"molte società nel corso della storia hanno onorato e venerato gli individui transessuali: gli zulu, gli ioruba, i nativi americani ci chiamavano persone dai due spiriti..
.. poi sono arrivato i bianchi e ci sparavano a vista."

bree, transamerica


bel film ma ora sono fermamente decisa ad uscire.
così ho fatto la doccia.
era da giovedì che il mio corpo non conosceva acqua.
un bello schifo con la S maiuscola.
ora profumo.
stanotte ho fatto dei sogni preoccupanti: sognavo gente che veniva a casa mia, che mi portava regali ecc
questa è forse carenza d'affetto?
bisogno di relazionarmi con persone in carne ed ossa?
mmm
beh, comunque sia ora sono pulita e profumata ed uscirò.
anche da sola.
solo la nebbia potrà farmi passare la voglia..



post scritto ascoltando rockaway beach, ramones

Nessun commento: