domenica, novembre 12, 2006

:::l'incauto acquisto:::


era da tempo che lo pensavo, oggi la noia di una stazione e 2 euro in tasca mi hanno convinto ad agire:
ho comprato TOP GIRL!!
ero indecisa fra altri del genere ma era quello che costava meno..
ma la scelta è stata vincente..
ho chiesto all'edicolante se c'erano le lettere.. sono la parte migliore del giornale..
questa l'ho votata come la migliore del numero (novembre2006, numero 106):

"davanti a certi film o guardando i prof mi eccito. perchè?
sono una ragazza di 17 anni. quando sto con un ragazzo, vedo un film dove ci sono scene spinte o guardo attentamente o prof che spiegano le lezioni, mi eccito..
io sono una ragazza con dei valori, non capisco perchè mi succede questo.. baci"
-anitra 87-

ah, stella, devi proprio preoccuparti, stai male!!! a me succede col dott. house..
ahahahhahahahaahh
ci sarebbero anche altre perle ma questa è senza dubbio la migliore..
ho avuto però la prova che gli odiatissimi protagonisti di settimo cielo non fanno parte dell'immaginario erotico delle ragazzine: non vengono mai nominati!!
in compenso ho appreso notizie importantissime..
come vivere ignorandole?
lindsay lohan (chi xea?) cambia fidanzati come il colore dei capelli, mariah carey ha due tipi che l'aiutano a salire sul palco perchè ha i vestiti troppo stretti e da sola non ci riesce, demi moore costringe ashton kutcher a vestirsi abbinato ai colori di lei, forse angelina jolie aspetta un altro bimbo..
poi potrò rifarmi gli occhi ogni mattina grazie ai miniposter: ben 4!
e via discorrendo..
ah, dimenticavo il regalino del mese: un pacchetto di figurine di "paso adelante".. telefilm che non riesco proprio a guardare.. che doppiaggio schifoso..
perchè non mettete dei trucchi? così me ne faccio qualcosa..
beh, 1.90 ben speso.
un consiglio per la redazione: più posta e più regalini!!




post scritto ascoltando walking on sunshine, katrina & the waves

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Siiiiiiiii, posso straquotare???
Dio, come hai ragione!!
E' successo anche a me, un paio di volte.. l'ho comprato e ci ho fatto tante di quelle risate sopra!! Ma una volta c'era in regalo un braccialettino carino! E' durato una settimana ma meritava..

inutile donna ha detto...

temo però che crei assuefazione.. ho una voglia matta di prenderne un altro..
capace di sputtanarmi uno stipendio in 'ste cazzate..

Anonimo ha detto...

Secondo me è su questo che campano!
Nell'assuefazione che crea nella gente normale che lo compra solo per scompisciarsi dalle risate..

inutile donna ha detto...

ho già l'euro da parte per il mese prossimo..

desy ha detto...

bei gusti.... per il DrHouse dico... ma anche lui non è che trombi + di tanto...
ma ste tipe invece che scrivere cose intutili a riviste inutili xè non capiscono semplicemente che avere voglia fa parte della vita e che a quell' età si ha SEMPRE voglia? ditemi se sbaglio signorine mie ;)

inutile donna ha detto...

cos'ha questa? 18-19-20 anni?si potrei fare il conto ma non me ne va..
beh, io dico buon per lei!! che ci dia dentro finchè può!
secondo me è andata troppo a catechismo.. nuoce gravemente alla salute..