lunedì, novembre 13, 2006

:::premio simpatia:::


anche oggi una letterina dal top girl..
questa ragazza mi fa pena.

"il mio boy vuole che mi depili lì. che faccio?
ho 17 anni e il mio ragazzo vuole che mi depili la zona intima.
ho già provato varie creme, ma sento sempre molto dolore.
ho provato anche la cera a caldo, ma è stato un vero disastro.
come posso fare? è un problema soltanto mio?"

-little girl-


si, tesoro, è un problema solo tuo.
vai dall'estetista e non pensarci.
solo un dubbio: ma al mare come ci vai? lo avrai messo qualche volta un costume..
non resisto però dal risponderti con le parole dell'onorevole cetto la qualunque:
"se a tia u pilu non ti piaci.. sugnu cazzi toi!!"
non proprio lo stesso concetto ma ci sta bene..
è la prima cosa che mi è venuta in mente..



post scritto ascoltando non sono una signora, loredana bertè

1 commento:

Anonimo ha detto...

ahhahah io mi son dovuto rasare il cazzo x un operazione e sta qua ha paura x rasarsi la figa?

Ma si pensa quando TI DEPILI LO SCROTO COME E' DURA? e sta qua pensa alla fregna...ma dai