martedì, novembre 14, 2006

:::perchè?:::


questa lettera proprio non riesco a capirla..
forse sarò idiota ma nemmeno dopo averla letta 1000 volte capisco il perchè di tale gesto..
è una lettera dalla rubrica "figure di merda", sempre il solito top girl 106

"spruzzina girl!
un pomeriggio io e una mia amica siamo andate al bar del mio paese e io stavo bevendo un'aranciata.
a un tratto da dietro il bancone si gira il tipo che mi piace un sacco, e io gli sputo tutta l'aranciata addosso non pensando che lui era.. il barista! da quel momento ogni volta che vado al bar per vederlo lui mi chiama spruzzina! ke figuraaa!!!"
-chicca-

te sei fuori.
ma perchè sputi l'aranciata addosso a chi ti piace?
forse è una nuova tecnica di seduzione che io ignoro..
io non l'ho mai fatto. è per questo che non ho un fidanzato?
devo provare?
comunque in linea di massima chi è dietro al bancone è il barista..
o di sicuro uno che lo conosce..
(quindi, oltre che maleducata, sei fregata in ogni caso)
ma dai, ammetti che in realtà quella non era aranciata bensì grappa..
(così il tuo gesto assume un po' più di senso..)
ammetto però che sei una donna con le palle.
hai il coraggio di farti rivedere in quel bar, e non perchè sia l'unico della zona ma proprio per vedere lui!
stai male.




post scritto ascoltando sos, abba

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Pffffmhwuhauahuahuahauahauhauahauhauahuahuaauhauh!!!

Sta tizia è malata..
Anche per il fatto che una persona sana di mente avreppe sepolto un avvenimento del genere nel più profondo del dimenticatoio..
Invece sta qui, no!! Lei lo scrive su una rivista!! Della serie "Sono deficiente, guardatemi!!"

Ahh.. non c'è più religione..

desy ha detto...

che si usi fare così in quel paese?
a me personalmente non piace farmi sputare addosso... fossi stato dietro al bancone probabilmente avrei afferrato una bottiblia di moretti e gliela avrei spaccata in testa... eheheh...no, in realtà mi sarei messo a ridere perchè è una situazione comica... cmq sta tipa è fusa... lol :D

inutile donna ha detto...

una volta ho lavorato in un bar.. giuro che se mi fosse successo avrebbero dovuto chiamare la celere per tenermi ferma.. o i nocs.. o che ne so.. cmq la tipa o il tipo se la vedevano male..