domenica, gennaio 07, 2007

:::buon anno:::

"nessuno deve pensare che, nel corso della vita, tutto debba sempre andargli bene, perchè la sorte è volubile e dopo un lungo periodo di sereno è inevitabile che venga il brutto tempo"

-esopo-


ma si può anche dedurre che dopo un lungo periodo di sfighe siano inevitabili delle gioie.
boh, io non ho più speranze.
per nulla.
ciao, sono tornata. con la mia solita bella dose di pessimismo..
è iniziato un nuovo anno.. non posso negare che, come ogni persona, abbia brindato al nuovo anno sperando che sia migliore del precedente ma ormai lo faccio per abitudine, senza crederci o sperarci..
ho brindato all'amore. come sempre. in questi casi mi sento molto charlotte di sex and the city..
per la serie "male non può fare.."
sono stanca. sono tornata da un'ora.. ho dedicato queste vacanze a sottolineare la mia situazione di cittadina del mondo..
puzzo, ho tutti i vestiti sporchi e non ho nulla di pronto per il lavoro di domani..
al solito insomma..
devo attivarmi.. inizierò svuotando la valigia.
voglia saltami addosso.



post scritto ascoltando domani rosso sangue, atrox

Nessun commento: