lunedì, gennaio 08, 2007

:::mi affiderò ai chiromanti:::

"..ora do la mia fiducia al poter paranormale
alla forza dei tarocchi a un segno zodiacale
spero sia l'alternativa a chi ci ha sempre ordinato
che poi fosse un cardinale o un organo di stato

voglio usare la magia la magia ma quella nera
per poterli eliminare al calare della sera
proverò con la macumba coi feticci e gli spilloni
per potermi liberare da codesti zoticoni.."

i chiromanti, punkreas


come mi sia tornata in mente questa canzone è un mistero.
ma mi sta facendo divertire tantissimo..
erano anni che non ascoltavo questo gruppo (che mi fa un bel po' schifo..) ma mi sono ritrovata col dito alzato a cantare haca toro e simili..
sono ritornata un po' bambina, ricordando i tempi in cui tutto andava bene e i casini del presente erano ancora lontanissimi..
bei tempi..
potessi tornerei indietro.. per poi rifare tutto uguale, probabilmente.
sono una testa dura, lo so.
ma perchè mi è venuto in mente questo disco?
perchè oggi un'amica mi ha mandato via sms uno stralcio dell'oroscopo dell'internazionale per il 2007 del mio segno.
bellissimo, dovrò leggerlo tutto..
così mi dedico alla ricerca del mio oroscopo per il 2007.. boh, non ho le idee ben chiare..
uno parla benissimo di un futuro felice e ricco di gioie e soddisfazioni ma un altro è meno positivo..
troverei anche qui un amore ma lo vivrei peggio dell'altro oroscopo.. cioè sarei una zoccola.. (in parole povere)
boh.
a chi credere? beh, a nessuno..
ma questa mio viaggio nel mondo dell'astrologia mi ha fatto venir in mente questa canzone..
simpatica.



post scritto ascoltando paranoia e potere, punkreas

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un po come ritrovarsi in macchina ad urlare :"L'unico tricolore bello da guardare, è quello disteso sulle vostre bare!" Ti ricorda qualcosa?!

Baci
Rachi

inutile donna ha detto...

^_^