martedì, gennaio 09, 2007

:::dipendenza reciproca:::

"io ho bisogno che qualcuno abbia bisogno di me, ecco cosa.
ho bisogno di qualcuno per cui essere indispensabile. di una persona che divori tutto il mio tempo libero, il mio ego, la mia attenzione. qualcuno che dipenda da me. una dipendenza reciproca."

victor mancini, soffocare (chuck palahniuk)


una persona così non la troverà mai nessuno. chi dice di averla trovata mente.
in primis a se stesso perchè a nessuno frega nulla di nessuno.
ma non mi va di demolire i sogni della gente perciò non insisterò su questo tasto..
sono solo più pessimista del solito.. sarà il raffreddore, non lo so.
ma amo cavalcare questi sogni, sentir persone felici per i loro amori felici ma io so che è solo un film.. e come ogni film prima o poi finirà.. può essere lungo, può avere molti tempi ma non può durare in eterno.
mi accorgo di essere peggiore del solito ma mi prende così.. diamo la colpa agli housemartins che mi rendono malinconica ma ho una visione abbastanza cupa dell'esistenza.
sarà il fatto che sono stanca.
o che sono incazzata col mondo..
faccio dei lunghi sospiri in attesa che si compia il mio destino: diventerò una vecchia zittella (acida e stronza) piena di gatti.. come la vecchia pazza dei simpson..
infine impazzirò del tutto e mangierò i miei gatti.
questa cosa è cattivissima (non per me ma per i gatti) e perciò è meglio che mi allontani dalla tastiera..




post scritto ascoltando now that's what I call quite good, housemartins

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Sai che anche io avevo questi pensieri fino a poco fa? Ora faccio parte di quella schiera di persone felici per i loro amori felici. Ma resto in'allerta, perchè so come vanno queste cose.
Però sai, quando sei davvero innamorato inizi a crederci, che possa davvero durare una vita.
C'è chi ce l'ha fatta. Ed anche se la percentuale è assai bassa, nulla vieta che tu possa far parte proprio di quella piccola minoranza.

Detto questo, per curiosità, perchè verona ti inquieta? A me piace molto..

Ps: hai un contatto msn? Vorrei fare due chiacchiere...

inutile donna ha detto...

ciao.. una volta (anni fa) ero anch'io convinta che certi amori potessero durare. poi il suddetto amore è finito (per me ci vollero svariati mesi per convincermene) e fui trattata come una Merda, dal tizio in questione e da chi giarava attorno.
ora, sarà la sfiga, se provo a pensare un attimo "meglio" di qualcuno mi trovo solo a soffrire per uno che non mi merita (parole non mie)..
più mi guardo attorno più mi convinco che è così, che l'amore dei film e dei libri non esiste. e non può esistere perchè esiste gente di merda..
verona?
bellissima città dal punto di vista storico e artistico (nulla di che dire)ma piena zeppa di pezzi di merda.
un po' troppo "nera" per i miei gusti. gente bella ce nè anche a vr ma purtroppo questi personaggi, che sono purtroppo troppi, si fan notare bene..
senza tanti giri di parole: parlo dei fasci di merda di cui pullula vr..
iniziando dalla curva.
diciamo che meno passeggio per vr meglio sto..

Anonimo ha detto...

ooooook.. Vedremo di tenerci lontane dalla curva..Ma non penso ci siano problemi al riguardo..
Vedremo di circondarci solo di persone per bene..ed eviteremo gli sbaciucchiamenti per strada così non istighiamo troppa gente :P

Ps: aspetto senpre per l'indirizzo msn..

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu