giovedì, gennaio 11, 2007

:::mi innamoro ogni volta:::

"noi, nella mia famiglia, lavoriamo tutti. da generazioni:
mio nonno ha fatto il capannone piccolo, mio padre il capannone grande, io il capannone grandissimo.
mio figlio si droga.
ha scoperto che non riuscirà mai a fare un capannone più grande del mio."

ivo perego, giù al nord


oggi sono ripassata per vicenza.
bellissima, ogni volta che la vedo è come fosse la prima volta.
soprattutto perchè non riconosco troppe cose: negozi nuovi, negozi che non ci sono più, nuove rotatorie..
con un po' di capannoni (e caserme varie) in meno sarebbe ancora più bella.
fantastica, stupenda, a volte un po' magica..
è la mia città, la mia città dove non ho più nulla ma rimane la mia città.
mi innamoro ogni volta, ed innamorarsi fa bene..
oggi era perfino caldo, si stava da dio.. non è il massimo che faccia questo caldo per mille motivi legati alla salute del pianeta, ma mentre si passeggia non ci si pensa..
sono stata in banca, ho fatto la spesa.. bello. amo la vita da massaia..
il mio sogno nel cassetto è fare la casalinga a tempo pieno..
cosa impossibile sempre che non vinca al superenalotto ma nessuno mi può impedire di sognare..
c'è chi ci ha provato ma è rimasto deluso..




post scritto scoltando fresh fruit for rotting vegetables, dead kennedys

Nessun commento: