sabato, gennaio 13, 2007

:::mi fai schifo:::


"un giorno senza sangue è come un giorno senza sole"

john wayne


queste parole saranno la mia parola d'ordine per le giornate future.
se mai la mia mente volerà su pensieri malati e maledetti.
ora dispongo di tutte le informazioni per decretare la parola fine a pensieri che tanto mi hanno turbato in passato..
ora provo solo schifo.
e voglia di zizza.. guai a me se non terrò fede a queste parole.
ma stavolta è stato toccato il fondo.. mi bastavano poche parole per capire..
ora ho tutti i tasselli del puzzle e un senso di nausea si è impadronito di me..
che schifo.
questo post è scritto a caldo ma non mi rimangerò le parole..
me lo impedirò con ogni forza.
fanculo.
che perdevo tempo l'ho sempre saputo ma ora oltre a sapere questo sento proprio lo schifo addosso..
farei una doccia.
vabbè, basta, è tardi.
cosa che non c'entra: blogger è cambiato un pochino e temo di aver premuto qualcosa che non dovevo.. perciò se ci saranno casini sopportate..





post scritto ascoltando domani rosso sangue, atrox

Nessun commento: