sabato, gennaio 13, 2007

:::carriera nella futilità:::

"- lei non crede?
- nella religione. io credo in dio, nella scienza, nel pranzo domenicale,
non credo a delle regole che mi dicono come devo vivere.
- anche se sono state dettate da dio?
- quante guerre sono avvenute in nome di dio? quanta gente è morta a causa delle varie religioni?
- fanatismo, non religione.
-semantica. sono morte lo stesso."


gil grissom ed un prete, c.s.i. amore fraterno



ho dovuto ripubblicare questo post..
l'avevo perso nella fase di manutenzione.. anzi, ricostruzione dopo i danni fatti ieri sera..
avevo adirittura meditato la distruzione del blog..
o di passare tipo su splinder..
è inutile apportare delle migliorie se in realtà queste sono fatte solo a metà..
etichette che una volta decise non possono essere eliminate o corrette..
oggi sono impazzita per correggere degli errori..
ma i lavori non sono finiti..
non ho finito di etichettare e non ho la lista delle etichette..
che stress..
spero di non aver perso altri post.
l'ultima perla di blogger: cercavo la risoluzione al mio problema sulla guida.. leggo e cerco..
arrivo alla pagina decisiva e sorpresa!! è in inglese o giapponesecinese o quello che è.
fanculo.
le pagine tutte scassate.. ho ancora molto sangue da sputare prima di sistemare tutto.
questa soluzione è solo un palliativo..



post scritto ascoltando gioca joue, claudio cecchetto

Nessun commento: