domenica, gennaio 14, 2007

:::non così incredibile:::

"è incredibile quanto se la prendono le donne per matrimoni di perfette sconosciute"

carrie bradshaw, sex and the city


non è poi così incredibile, succede molto più spesso di quanto si creda..
nel mio caso mi irritano.
ma c'è una casistica ben precisa:
al primo posto quelli delle amiche d'infanzia. seguono quelli delle ex compagne di classe e poi quelli di gente che a vario titolo mi sta antipatica e ultimi quelli di gente brutta.
penso: ma com'è possibile? chi avranno mai trovato? e la domanda classica: saranno incinte?
poi magari scopro che non è un "matrimonio riparatore" e alzo gli occhi al cielo..
perchè?
spesso vedo quelle bruttissime locandine che annunciano matrimoni.. con foto brutte, fatti male e stampati peggio..
sarà la qualità della foto ma troppo spesso sono delle ragazze bruttissime.. non c'è più religione.
non è il fatto che anch'io voglia sposarmi ma l'idea che queste comunque hanno trovato qualcuno, che non sono sole, che hanno qualcuno a cui pensare sapendo che il loro pensiero è ricambiato..
ma ancora di più mi fa incazzare sapere quando qualcuna delle prime tre categorie ha avuto o aspetta un bimbo.. fanculo.
questo mi fa girare proprio i maroni.
non c'è giustizia.
non mi ritengo l'ultima delle scorfane o delle antipatiche o delle imbecilli ma non mi capacito di come anche la più sfigata della mia classe del liceo ora sia accoppiata e per giunta con un bimbo..
boh. sarà che ho il radar per captare i più stronzi al mondo ma cazzo, non è possibile.
l'ho già detto ma lo ripeto: morirò zittella. sola ma con tanti gatti.
preferisco da sempre i cani ma il gatto si addice meglio a questo quadretto..
mi immagino come la vecchia pazza dei simpson (prima o poi troverò una foto..)
il mondo non funziona come vorrei.




post scritto ascoltando back home, cock sparrer

Nessun commento: