lunedì, gennaio 15, 2007

:::con tutto il mio amore:::

orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
io ti odio e ti detesto
perchè sei un gran represso
che lavaggio del cervello
tu non pensi che al tuo uccello
che lavaggio secolare
tu non pensi che a scopare
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
quando ti guardo da vicino
mi accorgo però che hai un caratterino
anzi mi sembri uno stupidino
quando sei solo un gran bambino
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male
orrore orrore mi fai vomitare
vicino a te mi sento male


orrore, jo squillo eletrix



questa canzone è perfetta nella sua semplicità, da dedicare a tanti sfigati che si credono dio in terra mentre, per chi li conosce, fanno solo pena.
erano un po' di giorni che mi girava in testa e finalmente stasera mi sono decisa a copiarne il testo..
è illuminante.
quando le mie parole non bastavano a convincermi mi è venuta in aiuto jo squillo nei suoi tempi d'oro..
non ci sono commenti da fare, nulla da aggiungere. la canzone dice tutto.
è la miglior descrizione che si possa fare..
non saprei far di meglio.
con questa genialata mi sono superata.



post scritto ascoltando girls senza paura, jo squillo eletrix

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ehhh si...la SUA canzone, senza ombra di dubbio! Che cesso di uomo di merda!!!

Baciii
Rachiii