domenica, febbraio 25, 2007

:::cazzi e papaboys:::


oggi, nonostante avessi (stranamente) della compagnia ho passato il mio tempo tra il gioco del pranzo è servito online e la ricerca di qualche blog da leggere.
qualcosa di simpatico.
dopo ricerche idiote come "amo i cazzi in culo" sono approdata ad una ricerca ben peggiore, che ora è diventata quasi una missione: trovare blog di qualche papaboys.
ne ho letto uno, massime e citazioni dalla bibbia e dal vangelo (credo). purtroppo non ho potuto finire di leggerlo e da cogliona quale sono non l'ho salvato fra i preferiti. pazienza.
ma dopo questa ricerca mi sorgono delle domande. la principale è questa: ma i papaboys hanno una vita sessuale?
e se sì, soffocheranno i desideri non proprio "moralmente corretti"? (diranno mai, come il buon elio, te lo tronco nel culo?)
e ancora: che film guardano i papaboys? il codice da vinci l'avranno visto prima di fargli un'incredibile pubblicità gratuita?
e ancora: che macchina compra un papaboys? un suv? non credo, io me li immagino in panda e una volta sposati con quei furgoni a 6 posti.. (la chiesa è contraria ai metodi contraccetivi..)
non mi so rispondere, sono domande idiote, lo so benissimo ma oggi mi prende così..
cambiamo argomento: non ci vedo. da una settimana vedo della nebbia dall'occhio sinistro.
dicono sia un attacco di sclerosi ma non mi va di andare all'ospedale.
non ho voglia e l'ospedale è triste.
ma soprattutto non ho voglia. così sto al pc chiudendo l'occhio sinistro, leggo male e scrivo mancando in pieno la rigatura della pagina.
ho problemi nelle piccole cose, come scrivere e leggere tante parole messe assieme.
nella lontananza e nelle scritte grandi non ho problemi. per fortuna, sennò senza poter guidare non potrei far nulla, nemmeno andare a lavoro.
mi dicono che se non si sistema dovrò andare a fare le flebo di cortisone.
che palle. odio le flebo, è noioso e fastidioso. noioso perchè durano una vita e fastidioso perchè ti lasciano l'ago nel braccio finchè non finisci il ciclo di flebo..
che poi il bello arriva quando devi togliere il nastro adesivo.. ceretta aggratis.
ci andrò? non lo so, non ho voglia.
preferirei un caffè.





post scritto ascoltando theme of king of the hill, l'autore non lo so

1 commento:

Anonimo ha detto...

Il blog del papaboy...me lo ricordo...pessimoooo!