venerdì, febbraio 23, 2007

:::sono rincoglionita:::


"chi non ha testa ha gambe"
-proverbio-


o nel mio caso ruote.
premetto che lavoro a circa 25 km da casa. oggi finito lavoro dovevo consegnare una carta.
mi son dimenticata.
mi è venuto in mente quando stavo entrando nel cortile di casa.
non sono nemmeno scesa, ho fatto manovra e son tornata indietro.
guida stile formula1. rischiavo di trovare chiuso.
ce l'ho fatta veramente per un soffio.
ma dove ho la testa?
boh, fino a 10 minuti prima di uscire continuavo a pensarci, poi boh. degli sms che mi hanno distratto ed ecco il danno.
troppi imput per il mio cervello addormentato. devo fare una cosa alla volta.. a tal proposito mi viene in mente una cazzata: come si fa a far impazzire un carabiniere? basta dirgli ma va là, vieni qua!
vabbè, potrei avere un futuro nell'arma. meglio la fame.
ma abbisogno di soldi. schei. dinero. pecunia. money.
ho comprato un grattino di quelli che fan vincere soldi, ma non sono fortunata.
se fossero veri i detti popolari dovrei essere fortunata in amore.
nemmeno quello.
vabbè, c'est la vie.




post scritto ascoltando wake me up before you go-go, wham

Nessun commento: