giovedì, febbraio 08, 2007

:::decisione:::


ho deciso di postare quella che per me è una delle più belle canzoni al mondo.
quella che non ho mai dedicato a nessuno perchè nessuno se la meriterebbe..
la scrivo qui ora dedicandola a me stessa.
qualche giorno fa ho razionalizzato il fatto che sono destinata a rimaner sola.
ma non mi ha preso male, mi ha lasciato abbastanza impassibile.
forse mi ero già abituata all'idea, mi mancava solo metterla nero su bianco.
inoltre mi è venuto in mente mentre guidavo per andare a lavoro..
senza nulla che mi facesse far dei ragionamenti in tal senso.
quindi questa canzone bellissima la posso dedicare solo a me stessa, quella stessa canzone che se mai me la dedicasse anche il più sfigato del mondo mi farebbe sciogliere come burro al sole..
me la dedico e forse mi innamorerò di me stessa, come narciso.
o mi innamorerò di elvis.

Wise men say only fools rush in
But I can't help falling in love with you
Shall I stay would it be a sin
If I can't help falling in love with you
Like a river flows surely to the sea
Darling so it goes some things are meant to be
Take my hand, take my whole life, too
For I can't help falling in love with you
Like a river flows surely to the sea
Darling so it goes some things are meant to be
Take my hand, take my whole life, too
For I can't help falling in love with you


can't help falling in love, elvis presley



post scritto ascoltando elvis in concert '77, elvis presley

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh..puoi dedicarla anche a me... HIHIHI

Ma poi non ho capito se la grappa l'ho vita...


Baci

Rachi

inutile donna ha detto...

per la grappa dovevi guardare il contantore in basso.. che numerino diceva.. mi dispiace ma non hai vinto! sei stata il numero 1999.. riapro le danze per il tremillesimo visitatore.. alla faccia del primo post in cui dicevo che questo blog non se lo sarebbe cagato nessuno!!