venerdì, febbraio 09, 2007

:::nuova dieta: giorno #11:::


"caffè e sigarette: questo sì che è un matrimonio"

iggy pop, coffee and cigarettes

"noi siamo la generazione caffè e sigarette"

tom waits, coffee and cigarettes



non dovrei guardare certi film, lo so. fa male al cuore..
il mio matrimonio ideale si è spezzato.. mi restano solamente le sigarette.
qui davanti ho un caffè d'orzo. il colore è lo stesso ma ho paura ad assaggiarlo.
bere questa sciacquatura di piatti non è un piacere, è solo bere qualcosa di caldo..
un'illusione di poter riassaporare i bei momenti.
ma non è la stessa cosa se per mandarlo giù devi strizzare gli occhi..
certo che con questo film ho citazioni come se piovessero, ma cercherò di non abusarne.
una cosa che non c'entra: oggi cà foscari mi ha spedito il mio libretto universitario e devo dire che son stata felice di riverderlo..
c'è il mio sangue lì dentro..
probabilmente lo perderò a breve ma è stato bello riaverlo..
anche rivedere la foto..
una parentesi piacevole in una triste giornata senza caffè.




post scritto ascoltando ancora elvis in concert '77, elvis presley

Nessun commento: