giovedì, marzo 22, 2007

:::chicchirichi:::

"Estremamente pratici e concreti, i nati del Gallo sono anche grandi osservatori. 'Il fine giustifica i mezzi' potrebbe essere il loro motto! Estremamente diretti con il prossimo sono dotati di un'acuta intelligenza e di uno spiccato senso per gli affari. Per questo motivo sono naturalmente destinati al successo. Preferiscono pochi amici ma buoni, di cui fidarsi ciecamente e per cui sono disposti a grandi sacrifici. I loro difetti possono essere numerosi come i loro pregi: egoismo, eccessivo perfezionismo e tendenza ad essere vendicativi dopo aver subito un torto. "

oroscopo cinese, da oroscopo.it.msn.com


oggi apro msn e mi pubblicizzano l'oroscopo..
ovviamente sono andata a vedere.
secondo l'oroscopo cinese sono del segno del gallo.. direi che mi si addice abbastanza..
destinata al successo? magari!
sacrifici per gli amici? sempre e comunque
ricerca del perfezionismo? non in modo ossessivo, di certo adoro i piani ben riusciti
spiccato senso per gli affari? boh, fatto sta che non vivo nell'oro.. fra qualche mese sarò disoccupata e nonostante questo mio "spiccato senso per gli affari" non so ancora bene dove sbattere la testa per i mesi estivi..
vendicativa? non lo so, di certo riesco a provare rancore come poche al mondo, rancore che come ora, si trasforma in odio allo stato puro..
ma dipende dalla grandezza del torto, in questo caso è enorme.. di proporzioni inenarrabili..
ma non so quanto vendicativa.. si, auguro a chi mi ha trattato come una merda tutti i mali del mondo ma non ho mai fatto nulla affinchè accadesse..
certo che se succedesse qualcosa a questi esseri (lungi da me innalzarli al grado di persona) non proverei tristezza. per la serie: ben ti sta!!
ho sempre pensato che chi si è comportato malissimo con le persone, ha generato solo sofferenza prima o poi gli capiterà qualcosa che gli farà provare quello che hanno fatto agli altri..
insomma, non può andargli tutto sempre bene..
io continuo a vivere la mia vita come prima, non faticherò un minuto perchè ciò accada perchè penso che accadrà lo stesso, prima o poi..
magari troveranno qualcuno più incazzato di me.. perchè chi si è comportato di merda una volta, senza provare alcun pentimento, prima o poi lo rifarà.
io vivo e lascio vivere.. tanto certa gente ha la grande capacità di creare casini senza l'aiuto di nessuno.





post scritto ascoltando comici cosmetici, alberto camerini

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi è veuto il trip degli oroscopi grazie a te! Però non ci becca un cazzo...dice che sentimentalmente va tutto ene... Si si come no!!
AMO JOHNSON RIGHEIRA! Basta, ho deciso...ora lo chiamo e gli chiedo di sposarmi!! Ahahahaha

Rachi

inutile donna ha detto...

attenta che lo fa..

desy ha detto...

lo spero proprio che sia così e che il karma esista, ma visto come va a me pare proprio di no...
cmq io nell' oroscopo cinese sono il porco lol.

Anonimo ha detto...

ciao, ogni tanto leggo il tuo blog, e mi è venuta una curiosità...come mai devi essere così vendicativa???ma che ti è successo??? con tutto il rispetto, ma sono curioso! grazie...

inutile donna ha detto...

ad anonimo: dove leggi che sarei vendicativa? mi pare che per tutto il post continui a ripetere che per quanto mi stia in culo certa gente non farò nulla per fargli del male..
copio ed incollo:
- ma non so quanto vendicativa.. si, auguro a chi mi ha trattato come una merda tutti i mali del mondo ma non ho mai fatto nulla affinchè accadesse..
- non faticherò un minuto perchè ciò accada perchè penso che accadrà lo stesso, prima o poi..
-io vivo e lascio vivere..
beh, non male per una "così vendicativa", vero?
quello che mi succede lo puoi capire leggendo il blog..
devi usare un po' di fantasia dato che, come avrai capito dato che ogni tanro leggi, non compaiono nomi, luoghi o date esatte..
se volessi fare del gossip questo blog non sarebbe così..