lunedì, marzo 26, 2007

:::basta:::


"..da cuando te conosso
no fasso che spendar schei
ma vardime sui oci
no so' miga Giani Agnei.."

star, pitura freska


per chi non lo capisca, cosa che dubito, la traduzione è:
da quando ti conosco
non faccio che spendere soldi
ma guardami negli occhi
non sono mica gianni agnelli
perchè questa citazione?
perchè stasera ho deciso che lascio il famoso appartamento di qualche post fa..
perchè?
perchè sono capitata con della gente terribile, scorretta ed incapace nel prendere le più semplici decisioni.
io non posso avere ancora a che fare con chi non è affidabile.
mi dispiace tantissimo perchè la mia camera era favolosa, dubito di trovarne una lontanamente simile in futuro..
è stato il fallimento di un progetto in cui credevo ma sono stata, ancora una volta, sfortunata.
ma non faccio volontariato, sono una precaria sfigata e non posso permettermi di perdere soldi (soprattutto), tempo e fatica con chi mi farebbe solo impazzire ogni giorno.
quando si saprà la mia decisione so che saranno felici perchè una vocina dentro di me continua a ripetermi che questo è stato tutto un piano per portarmi a questa decisione.
ma forse regalo troppa intelligenza a questa gente..
anzi, sicuramente.
sono stanca, sfinita e me ne vado a letto.
basta. basta. basta.




post scritto ascoltando duri i banchi, pitura freska

Nessun commento: