venerdì, marzo 30, 2007

:::stasera mi butto:::


"Mi sembra che oggi il cinema rischi una vera e propria regressione, trasformandosi in un intrattenimento puramente infantile"

sergio leone


.. sul divano.
un raffreddore che non se ne va (con contorno di tosse e mal di gola) unito alla mia stanchezza per quest'ultimo mese terrifficante ha deciso che stasera mi svaccherò sul divano..
ho fatto scegliere ad altri che film guardare (potere di msn), la scelta è caduta su "fratello dove sei"..
ci sarebbe il global meeting di interessante ma sarei solo un elemento di disturbo dato il mio continuo tossire e vari soffiamenti di naso ovviamente rumorosissimi..
quindi stasera solo il divano sarà la mia compagnia e la mia distrazione..
forse si aggiungerà fiocco ma non fa testo..
inoltre farò uno strudel..
ci starebbe bene anche un tè (non saprò mai come si scrive) ma -ops- non lo posso bere..
pazienza. il tè è l'ultimo dei miei problemi.. anche se oggi sono stata folgorata da una pubblicità..
i nuovi sofficini non so cosa ripieni di mozzarella.. non ho mai comprato i sofficini di marca findus, sempre e solo imitazioni ma quella pubblicità mi ha incantato.
belli, filanti, dorati..
ma io non li posso mangiare..
come non bastasse questo danno mi è successa anche la beffa, come si suol dire..
mio padre ha vinto non so dove, non so come, dei pacchi di muffin con scaglie di cioccolato..
e fanno bella mostra in un armadietto della cucina..
almeno copriteli.. toglieteli dalla mia vista..
già ogni giorno sono costretta a vedere chi si abbuffa delle peggio merendine..
sono sempre stata un'appassionata delle schifezze..
questo mi porta a dover prender atto di un fatto per me tristissimo:
siamo sotto pasqua.
a pasqua ci sono le uova di pasqua.
gioia di ogni bambino, compresa la sottoscritta. a 25 anni quasi scaduti..
ogni anno me ne regalavo uno.. made in ld o lidl..
un'istituzione per le schifezze..
capito perchè ho sempre mollato i miei tentativi di veganesimo?
sono una golosa.. da fare schifo..




post scritto ascoltando elvis in concert live '77, elvis presley

2 commenti:

desy ha detto...

la gola è uno dei piaceri della vita, in certe situazioni alla pari con il sesso e quando si fa le 2 cose insieme oOoOOooHHhh!!

O.o

^^

ecco mi è tornata la voglia... di tutto ;)
ciao!

inutile donna ha detto...

io sono a digiuno di entrambi!!
ma sinceramente mi manca di più un buon caffè.. -.-'