domenica, aprile 01, 2007

:::e donna?:::


"omo de panza omo de sostanza"

anonimo


avevo già avuto il piacere di ammirare questa maglia ma..
e la donna?
di una donna con la panza che si dice?
credo nulla di positivo..
torno ora da un tour al mercato alla ricerca di una maglietta..
non ho trovato nulla.
tutte le maglie che offre il mercato cinese (e quindi ad un costo sostenibile) sono taglia anoressica (meglio nota come "taglia unica") ma anche il mercato non cinese non fa differenza, salvo che per i prezzi.. molto meno abbordabili..
morale? sono ancora senza una maglia decente da mettere per una data importante..
potrei andare in felpa? no, almeno per una volta no.
la gonna che voglio mettere è carina, tendente all'elegante e non posso rovinare il tutto accompagnandola dalla classica felpa nera con cappuccio..
anche se le felpe sono la mia salvezza..
non solo coprono gli inestetismi della mia figura, sono anche comode e funzionali..
tasca porta sigarette o fazzoletto..
dalla vita in giù non ho problemi, ho delle belle gambe e un gran bel culo..
la tragedia si ha nel reparto magliette..
non mi entrano..
ecco il perchè di questa mia terrificante "dieta", la metto tra virgolette perchè non devo dimagrire, devo solo ridurre la panza..
che stress..
ho provato persino una panciera e delle mutande post parto..
brutte. antiestetiche.
brutte brutte brutte
per carità, rendevano bene l'illusione di una silhouette quasi umana ma erano importabili, oltre che brutte.
roba che se solo mangi un cracker non riesci più a respirare..
morale?
lascio perdere. ho capito che per me non ci saranno mai delle magliette portabili, l'unica è che rivolti il mio guardaroba alla ricerca di una maglia che dovrei avere e che forse non mi fa sembrare una mamma in dolce attesa..
ah, la dolce attesa..
se solo lo fossi veramente non mi farei problemi, anzi metterei apposta vestitini interi e maglie dei cinesi..
per la serie: ho il pancione, embè?
che palle.





post scritto ascoltando when elvis found the funk, elvis presley

4 commenti:

Arame ha detto...

Penso che la vita regala quello chè stai cercando, sei sicura che stai indirizzando le tue energie nella direzione giusta???
Perdona l'intrusione, ma ognuno ha il suo tarlo mentale e io sono convinta che ci debba essere uno scopo, altrimenti non mi alzerei mai dal letto :)

Ti auguro di colorare la tua vita e il tuo blog con più allegria ;DDD

inutile donna ha detto...

grazie della visita..
fa sempre piacere scoprire che c'è qualcuno che passa di qui..
la mia vita è rosa leopardato..
ultimamente si sta un po' imbruttendo per colpe non mie, ma si risolverà tutto..
almeno spero!
i colori del blog? il nero e il rosa sono i miei colori preferiti..
ed assieme mi danno un non so che di eleganza.. sbaglierò?
boh.. a me piace così..
alla prossima

desy ha detto...

il nero snellisce ;)
cmq puoi sempre comprare una delle nuove magliette che abbiamo stampato noi No Forgiveness, molto carine, ti prendi una M e non hai + problemi! :D penso che presto mettiamo le foto sul sito, vedremo (eh si, quanto spam :D)

http://www.noforgiveness.com

ciao bella! ;)

inutile donna ha detto...

come si dice a casa mia: il nero smagra.. unisce l'utile (smagra) al dilettevole (mi piace come colore)
:)