lunedì, aprile 02, 2007

:::colpita e affondata:::


sto male.
da stanotte sto malissimo: febbre, vomito e quant'altro possa uscire dal mio corpo.
il medico ha detto che ci sono delle influenze intestinali in giro..
ed io, ovviamente, me la sono presa.
non ci voleva.
innanzitutto perchè al lavoro i giorni di malattia me li pagano al 50% (sempre meglio di altri lavori in cui proprio non pagavano le malattie) e col bisogno di soldi che ho è una tragedia.
inoltre questa è una settimana densa di impegni: scadenze importanti a lavoro, appuntamenti dal dentista, un matrimonio ed infine una trash night il 7 ( www.csasisma.org ) a macerata.
sono sfortunata.
ho passato tutta la giornata fra letto e divano.. ed ora ci torno perchè non sono in grado di stare in un'altra posizione..
volevo solo lamentarmi..




non sono in grado di ascoltare nulla

6 commenti:

Arame ha detto...

Ciao Donnina, quest'influenza è bruttissima, ne so qualcosa... sono ancora qui con una gran tosse e il naso che perde... bllll
Adoro la definizione "rosa leopardo"... e mi sembra carina per definire una vita interessantissima e incoerente... per questo vera ;)
Tieniti su, e approfitta dell'influenza per riposare...

PS. la sfortuna non esiste è una leggenda, le cose brutte in realtà sono un opportunità, e malgrado non sia sempre fecile, si deve cercare di trasformarle in qualcosa di buono :DDDD

inutile donna ha detto...

oggi mi sento meglio.. mi sono appena svegliata sudata (e puzzona) come poche e credo di non avere febbre..
speriamo!!
inoltre sono felice.. sento della positività arrivare da una mia coinquilina e ho trovato un'estetista per domani (questo è culo.. essendo sotto pasqua)
beh, un buon inizio di giornata..

Arame ha detto...

Se il buon gorno si vede dal mattino... :DDD
Mi hai ricoradata le condizioni disumane in cui mi riducevo durante la sessione d'esame... il muro mi faceva le boccaccie perchè era più colorito di me ;)
Incubo finito da poco, ma per fortuna ormai è alle spalle...

inutile donna ha detto...

anche per me questa rottura di palle è finita..
ho 37,2 di febbre.. ma domani DEVO andare a lavoro lo stesso

desy ha detto...

dannata influenza... per colpa sua non ho visto la mia donna per una settimana intera, vedo che vi state ammalando proprio tutte, che sia un' influenza che colpisce solo le donne? :D

inutile donna ha detto...

no, se lè cuccata anche mio padre..