venerdì, maggio 11, 2007

:::tanti auguri a me:::


"- sei un anno più vecchia"
- ma non più saggia
- così è la vita"

mr. big e carrie, sex and the city


il mio compleanno è arrivato ma, salvo tanti bigliettini tanto carini a lavoro, non è un giorno diverso dagli altri.
è inziato con una sfiga: fari dimenticati accesi e batteria scarica.. (alla faccia di chi aveva controllato e dichiarato che erano spenti)
così mi sono trovata appiedata con l'ansia di arrivare in ritardo a lavoro..
per fortuna ho trovato il passaggio e sono arrivata puntuale.. facendo anche in tempo a ritirare le paste che avevo prenotato (il mio posto di lavoro è bello anche perchè si festeggia tutto con dei gran dolci..)
ovvio che le ho mangiate anch'io..
alle paste fresche non riesco a resistere.. anche se qualche tempo fa riuscii a non mangiarle..
ma il compleanno si fa una volta all'anno..
non farò nulla, anche se qualcuno la voglia di far festa ce l'avrebbe, sono stanca e voglia di far strada non ne ho..
beh, si può sempre festeggiare il non compleanno!!
stasera andrò dalla nonna, visto che nessuno di vicino si è fatto vivo.. anche chi compie gli anni il mio stesso giorno non ha risposto al messaggio di auguri.. vergogna.
beh, meglio soli che male accompagnati, anche se questa persona non la consideravo un "male accompagnati"..
evidentemente sbaglio sempre a giudicare le persone..
c'est la vie!!





post scritto ascoltando hardcore hooligans, business

2 commenti:

desy ha detto...

com' è finita poi con la batteria dell' auto? :D

inutile donna ha detto...

è fnita che mentre ero a lavoro mio nonno me l'ha messa sotto carica e così la sera stessa ho riavuto il mio potenze mezzo di trasporto..