giovedì, luglio 05, 2007

:::amore è un sacco di cose:::


"amore è tutto ciò che si può ancora tradire"

andrea pazienza


amore è ciò che puoi tradire..
se ti senti una merda nel aver tradito qualcuno o qualcosa vuo dire che quel qualcuno/qualcosa lo amavi?
boh.
se per spiegare un certo gesto usi il termine tradire allora si, lo amavi.
altrimenti abbiamo una lingua ricca di altri termini da poter usare..
mah, a me è capitato solo una volta di tradire qualcuno.
anche se sul significato di tradire si potrebbe discutere a lungo..
una scappata di una sera è tradimento?
rifarsi gli occhi su qualcuno di bello è tradire?
i dubbi sul significato di tradimento sono l'unica cosa che mi fa gioire della mia condizione di eterna single..
intanto mi informo.. ho sentito i pareri più opposti, dalla coppia aperta che finchè non ci va di mezzo il cuore va bene tutto, all'amica che assale il suo compagno solo per un apprezzamento sulla cameriera..
io non so cosa considero tradimento.
sicuramente mi sentirei tradita se in una scappatella da sbronzo venisse meno la mia dignità, se venissi messa in secondo piano..
questo mi farebbe proprio incazzare.
ma anche se le scappatelle diventassero un'abitudine..
ma non è un mio problema.




post scritto ascoltando funky town, lipps inc.

6 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

dicevi che anche un ciao andasse bene, ed eccomi qua ^_^

No vabbe io credo che se si arriva al sentimenti di essere traditi o tradire ci sta qualcosa di sbagliato più a monte, è un discorso troppo incasinato però che non si può fare in sede, magari su di una montagna con una bella tazza di sidrooooo.
Ciao!

Arame ha detto...

Secondo me il tradimento è maggiormente legato alla mancanza di rispetto dell'altro. Ovvero nel comportarsi in modo da ferire il compagno o l'amico pur sapendo di farlo. Quindi a mio parere non è tanto fare qualcosa, ma è più il fregarsene delle conseguenze e di come si sentirebbe l'altro se lo venisse a sapere.

inutile donna ha detto...

concordo.. io sono per la serie "patti chiari amicizia lunga", meglio saperlo prima se un qualcosa potrebbe far del male..

Vinnie Scocciante ha detto...

La fedeltà è un premio non un onere, a buon intenditori! ;)

Vinnie Scocciante ha detto...

Non se guarda in bocca ahahahahaah

desy ha detto...

io ho tradito una volta, max due ma non ricordo bene... cmq non lo faccio + da tempo, penso sia tanto sbagliato... così mi faccio tradire (la + fresca è della settimana scorsa).