giovedì, luglio 19, 2007

:::cin cin:::


"nessuno si è mai sentito felice nel presente a meno che non fosse ubriaco"

arthur schopenhauer


sottoscrivo ed approvo.
mi rendo conto veramente di questa cosa, è vera.
sarà che da sbronzi non si dà troppo peso ai problemi, sarà che tante cose perdono d'importanza, sarà che da sbronza la mia vista peggiora e non devo vedere certe faccie di merda..
sarà che un brindisi fa sempre bene.
la bevuta è un atto sociale.
chi non beve in compagnia o è un ladro o una spia.
ho brindato alla sua faccia di merda, il primo passo verso la guarigione.
non mi sono sbronzata ma ero sulla buona strada..
seguiranno molti altri brindisi a tema e quando mi scorderò di farlo sarò guarita del tutto.
non vedo l'ora.
ho sprecato troppi pensieri per questo, credo di aver versato anche più lacrime del dovuto ma sono emotiva, che ci posso fare.
ora vado in piscina con mamma a prendermi una scottatura coi fiocchi..
e..
.. chi non bussa non gussa.




post scritto ascoltando acid beaters, queers-manges

3 commenti:

desy ha detto...

basta che non diventi alcolizzata

inutile donna ha detto...

ahahhaha
tranquillo..
per me alcolizzato è che si sbronza a casa da solo pensando alle proprie sfighe..
una bevuta in compagnia fa solo bene..

Vinnie Scocciante ha detto...

"basta che non diventi alcolizzata"

LOL