venerdì, luglio 20, 2007

:::non è così?:::


"io ho le mie colpe ma non sono un infame che scarica le sue responsabilità.
quella donna merita la sua vendetta e noi meritiamo di morire.
ma la cosa vale anche per lei e quindi staremo a vedere.."

budd, kill bill vol.2


io avrò la mia vendetta?
avrò anche le mie colpe, la colpa di aver staccato il cervello per troppo tempo ma non mi interessa, non l'ho fatto apposta.
ci mancherebbe..
non sono matta.
almeno qui lo si ammette, cosa che dovrebbe fare anche qualcun altro..
ma se sei solo un infelice la colpa non è mia, dev'essere qualcosa che hai nel dna, per il solo fatto di avere un pisello..
io non sono una brava ragazza, io porto rancore anche a vita se necessario.
al solito non so assolutamente che potrei fare ma quando ne avrò l'occasione lo capirò.
intanto cerco di presentarmi in giro nella mia forma migliore, per la serie: poteva essere tuo..
rosica, coglione.
mi vedo veramente bella in questi giorni, da quando ho versato l'ultima lacrima non solo ho ripreso delle sembianze umane ma sono proprio carina..
carina è riduttivo.. si dice gnocca.
vederlo mi dà ancora una stretta allo stomaco ma so che passerà..
intanto mi accorgo di quanto sia più brutto di quello che pensavo..
è che lo guardavo con altri occhi, ora sono obiettiva.
anche la mia mamma dice che è brutto.. anche se non fa molto testo perchè non le sono mai piaciuti i miei ometti..
io sono intelligente, sono simpatica, sono una gran gnocca, non so cosa sia la modestia e avrò la mia vendetta.




post scritto ascoltando fifth overture, adicts

2 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

Ti dirò, se fosse stato questo il primo post tuo che avessi letto sarei scappato a gambe levate :) .
Comunque in genere non hai detto una stronzata, gli uomini sono costretti a scendere a patti col pisello quando devono fare ragionamenti.
E non è nemmeno tanto strano come sembra.

inutile donna ha detto...

è che sono in fase odio tutti e tutto..