domenica, luglio 15, 2007

:::fanculo:::


"ottimista è chi ritiene che le cose non possano andare peggio di come vanno"

alessandro morandotti


allora sono ottimista.
peggio di così non può andare.
io trovo solo stronzi maledetti, infami della peggior specie, gente che senza scrupoli gioca con il cuore delle persone, merde.
no, non può andare peggio di così.
neanche quando avrò quello che voglio. cioè venire mandata affanculo guardandomi negli occhi.
ma sinceramente non gli affibio cotanti maroni.
schifoso.
bene, avete capito come son messa su questo ramo della mia vita.
potrebbe bastare?
no, non a me. sono anche senza casa perchè abbiamo deciso di andarcene lasciando sola nel vuoto che si è creata chi ha solo seminato odio e rancori per mesi.
fanculo tutti, tutti gli stronzi della mia vita.
come oggi ne ho lasciata una farò in modo che anche l'altro se ne esca.
per sempre.
meglio soli che male accompagnati, si suol dire.
non so se sono più avvilita, più disgustata o più incazzata.
perchè?
perchè ci avevo sperato.
veramente.
ed ora non mi resta che bestemmiare e concepire parole intelligenti se mai avrò la possibilità di vedere la sua faccia di merda.
io le cose le dico guardando negli occhi, non scappo facendo finta di nulla.
non sono una codarda, non sono una ragazzina, sono disoccupata ma la disoccupazione non mi ha dato un bel mestiere..




post scritto ascoltando nulla

5 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

Sai la cosa che fa incazzare più me invece? è che non mi dovrei incazzare, ogni giorno sempre più nel baratro per dar tono a chi non si spreca in questo modo per noi.
Mi sono affezionato al tuo blog (di una sconosciuta) proprio perché avevo notato questo "io le cose le dico guardando negli occhi, non scappo facendo finta di nulla".
Ci sono persone che ti seguono (non io, non faccio peso), stai con loro e manda a fanculo gli stronzi.
Ciao.

inutile donna ha detto...

a me fa incazzare l'averci sperato.
mi vergogno quasi nel dirlo.
dopo tanto, ho creduto che forse qualcuno poteva rendermi felice..
mi fa incazzare l'umiliazione subita, mi fa incazzare che le mie amiche fossero felici per me e ci sperassero anche loro.
è un'umiliazione personale che però tocca anche le persone a me vicine.
mi fa incazzare esser stata monotematica con la mia coinquilina, l'averle fatto una testa tanta e non poterle dire che è solo uno stronzo come tanti.
mi fa incazzare passare per una cretina, ma soprattutto mi fa incazzare l'esser stata scartata per una che chiamo "signorina disoccupazione".
questa è la vera umiliazione, per una come me è veramente pesa.
mi odio per essermi messa in gioco, mi odio per aver creduto che potesse essere diverso..
invece è uno che le cose manco me le viene a dire, devo saperle da altri.
sono stata umiliata ed ora non mi resta che leccarmi le ferite.
ma avrò la possibilità di dirgli tutte queste cose anche a costo di aspettarlo sotto casa. non ho paura, esigo il rispetto che mi è dovuto.
sono fiera di non aver versato nemmeno una lacrima, forse le ho finite la settimana scorsa..

desy ha detto...

La differenza tra te e tante altre ragazze imbecilli è che tu ci hai provato. Ci hai sperato e hai combattuto per arrivare ad un risultato. Non vergognarti di questo. Il coraggio è una delle poche cose vere nella vita. Fa male quando si perde lo so molto bene e se hai presente il mio blog darkaku lo immagini. Ma fa parte del gioco, pensa che se vincevi vincevi forte. Hai perso... hai perso forte, ma fa parte di questo assurdo gioco che molti chiamano vita.

Cosa devi fare ora?

Beh, sicuramente non chiudere gli occhi per il dolore e per le lacrime, ma guardati intorno, ricordati che il cielo è blu sopra le nuvole.
Non arrenderti mai, continua a credere che l' amore sia possibile, a sperarci e a combattere per raggiungere il tuo scopo.
Non per lui. É andato e sicuramente è meglio così.
Combatti per te stessa.

E se guardi in questa direzione si, vedrai il buio, ma ci sarà sempre qualcuno che dall' ombra ti sostiene.

Arame ha detto...

Desy non avrei potuto dire nulla di meglio!!! Forza Stellina !!!
;)

inutile donna ha detto...

grazie a tutti.. mi date il coraggio e l'affetto di cui ho bisogno..
altra cosa che mi infastidisce?
che non ho giocato tutte le mie carte.. ce ne sono ancora molte nel mio mazzo.. a volte credo di aver giocato solo le scartine..
pazienza.