mercoledì, luglio 11, 2007

:::la disoccupazione ci ha dato un bel mestiere:::


il coretto ve lo potete finire da soli, tanto lo sapete..
sono sconvolta.
fra tutto quello che potevo sentire non pensavo proprio che il mio problema avesse fatto domanda presso quelli lì..
e non è stata manco accettata.
quindi sei proprio un'imbecille..
per non venire accettati si deve proprio essere messi male quanto ad intelligenza..
come mi sento?
abbastanza una merda dato che ho scoperto..
in una vita normale non ci sarebbe nemmeno gioco, vincerei a tavolino..
ma si vede che la deficienza attira..
veramente, fra tutto quello che pensavo non avrei mai e poi mai immaginato che fosse una persona così..
senza classe, senza stile e perfino piccola.
ogni persona con un minimo di intelligenza direbbe che non c'è paragone invece..
devo penare nella speranza che qualcuno prenda una decisione, devo pregare che qualcuno si capisca..
se esiste solo dio sa quanto voglio che venga presa la decisione vincente..
ragazzi miei, mi sono innamorata, che ci posso fare..
sogno ad occhi aperti, resto imbambolata a fissare il vuoto..
non gliel'ho detto perchè nemmeno io accetto questa cosa ma è vero.
il cuore mi scoppia..
ho solo lui in testa, non penso ad altro..
sarebbe bellissimo se non fosse per quell'imbecille di mezzo.. chissà che ti pigli..
fanculo, ti odio.
credo che la bestemmia adatta alla situazione non sia ancora stata inventata..
vorrei sognare senza dovermi ricordare che non sono l'unica.
oggi parto.
ma sarà un soggiorno breve perchè lo voglio rivedere.
lo devo rivedere, ne va della mia salute..
non resisto, non reggo questa lontananza..
aiuto, ci sono rimasta sotto..
maledetta me.
non so più cosa voglio fare della mia vita, so solo che lo voglio con me.
pregate per me, incrociate le dita..




post scritto ascoltando 99 luftballons, nena

3 commenti:

desy ha detto...

una delle cose che mi fanno + rabbia nella vita è quando gente che non si merita un cazzo di niente riceve troppo e nemmeno lo apprezza.

inutile donna ha detto...

da ieri le ho cambiato il nome da "signorina disoccupazione" a "bel mestiere"..
se non lo apprezzerà come si deve io sinceramente godrò come poche per la serie: te sta ben.. coion!

inutile donna ha detto...

errata corrige: ho saputo che non è stata accettata ma cge lei ha cambiato idea.
poco importa, per me basta il pensiero.