martedì, luglio 10, 2007

:::casco obbligatorio:::


"a quante di queste cose una persona può sopravvivere?
sai che ti dico?
bisognerebbe imporre l'uso del casco nelle storie d'amore"

carrie bradshaw, sex and the city


verissimo.
la mia adorata carrie conferma il mio discorso di ieri.
casco obbligatorio.
ma io al casco aggiungerei anche uno scudo, così, per sicurezza..
oggi va meglio, ho anche racimolato abbastanza coraggio per pretendere delle spiegazioni, che avrò più tardi..
curiosità? ovviamente si anche se ho già un'idea di quello che mi verrà detto..
ma sentirlo dalla sua viva voce mi eviterà un'altra notte insonne a chiedermi mille cose..
devo avere tutte le informazioni per decretare che sia un imbecille, quando le avrò potrò metterci una pietra sopra.
e andarmene.
mettere qualche centinaio di km fra noi.
senza rimpianti, senza rimorsi, senza dubbi.
se le risposte non arrivano spontaneamente io le chiedo, le pretendo.
e oggi le avrò. wow.
saranno brutte, saranno picche (per capirsi) ma almeno saranno risposte, sarà mettere la parola fine ad un discorso.
ce la posso fare, le lacrime le ho versate tutte ieri e dovrei evitare il rischio di parlare fra i singhiozzi.. quello sarebbe umiliante.
fuori le palle.
me lo dico da sola..
testa alta.
coraggio.
ce la farò.
ora devo andare ma prima di lasciarvi voglio dire a chi mi legge e mi conosce personalmente che potrebbe anche farsi identificare invece di sparare puttanate quando mi becca in giro.
grazie.





post scritto ascoltando moonlight shadow, mike oldfield

4 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

il problema sorgerà se le spiegazioni non vorranno dartele, una risposta la troverai comunque, se sarà questa decidi in merito e non avere rimorsi, i tuoi giudizi si basano su quello che hai, quello che hai dipende da te e dagli altri e da parte tua non mi sembra che ti stia facendo mancare niente.
Ciao.

inutile donna ha detto...

le spiegazioni le ho avute ma si sono rivelate l'ennesima presa per il culo dati i dati in mio possesso ora.

desy ha detto...

casco e scudo sono inutili in amore... per quanto ti difenda lui bypassa tutto e ti entra dritto nel cuore. É impossibile evitarlo.
Se ci pensi è una cosa bella, in effetti aprirsi completamente a qualcuno che potrebbe farti del male cattivo ma trovare qualcuno che invece ti protegge proprio sui tuoi punti deboli è la cosa + bella del mondo... x cosa viviamo altrimenti?
Ovvio che il problema è... dov' è questa persona ora?

inutile donna ha detto...

la domandona è: esiste questa persona? io ho i miei dubbi