martedì, luglio 24, 2007

:::piedi per terra:::

"c'è sempre un grano di pazzia nell'amore, così come c'è sempre un grano di logica nella follia"

friedrich nietzsche


questa è un invito, un consiglio.
tenete sempre i piedi per terra, non lasciatevi trasportare dagli eventi.
pensate sempre, riflettete su tutto.
io non l'ho fatto e ne ho pagate care le conseguenze..
anzi, le sto pagando care..
non verso più lacrime ma mangio panini alle 2 di notte e ho incubi notturni.
forse dovuti alla cipolla nel panino..
ma fatto sta che era proprio un brutto sogno..
con un'auto non mia andavo a casa di qualcuno ma la strada non finiva mai..
insomma, non sono mai arrivata a destinazione..
che vorrà dire?
vorrà dire che devo mettermela via.
e così sia.
non sarà facile anche se mi attacco a tutta la razionalità di cui sono capace..
devo tenere i piedi per terra.. ho fatto la matta ma ora basta.
non vale la pena sperare in cose che non accadranno mai..
è da stupidi, è da ragazzine del top girl..
ma..
ma quant'è bello sognare?
sono tentata di tornare a letto solo per sognare..
ma tanto lo faccio anche ad occhi aperti..
sognare è bellissimo ma fare i sogni che faccio io è da matti..




post scritto ascoltando acid eaters, ramones

4 commenti:

Arame ha detto...

Sognare è fondamentale Rosa Leopardo, sei grintosa e unica, ma anche innamorata dell'amore. Ricordati che come l'amante perfetto, anche l'amore ha difetti e spine, ma esiste, non è una bugia, prima o poi lo troverai e giungerai a destinazione ;)))

Scusami se mi la mia corrispondenza ha subito un brusco arresto, ma sto impazzendo dietro due progetti... tra committenti e comune prima o poi mi dividerò in due....
Un abbraccio

inutile donna ha detto...

questo blog è triste senza i tuoi commentini tano saggi e carini..

Arame ha detto...

Mi spiace tanto, ma non ti ho dimenticata... è che Venerdì è il mio ultimo giorno di lavoro prima delle ferie e devo lavorare come una stupida.
Sono in ufficio da quasi 12 ore tra poco scappo a casa... sono cotta!!! MA CONTENTA!!!

inutile donna ha detto...

l'importante è essere contenti..