lunedì, luglio 23, 2007

:::mi serve una magia:::


"a mille ce n'è nel mio cuore di fiabe da narrar"

fiabe sonore


come vorrei avere fiabe da narrare..
invece ho solo sfighe e cazzate.
vorrei vivere in una fiaba. basterebbe poco..
peccato che mi servirebbe una bacchetta magica..
dove si comprano?
mah.
non ne ho la più pallida idea..
vorrei avere una bacchettina che facesse diventare tutto rosa al mio passaggio..
che donasse amore, gioia e felicità.
che facesse sparire chi dico io dalla faccia della terra.
sarebbe bello.
un mondo rosa leopardato dove tutto va bene, dove si è amati e dove non si debba lavorare.
è un sogno, posso metterci dentro quello che voglio.
ma i sogni nella mia vita non si sono mai avverati, forse perchè mi concentro sempre su cose sbagliate?
forse si..
la colpa è mia, se non trovo la felicità è perchè la cerco nei posti (leggi persone) sbagliati.
devo mettermi in testa di abbandonare pensieri vecchi, devo dimenticare chi non porta nulla di buono.
ma che ci posso fare?
sono in balia degli eventi.. mi lascio travolgere..
io amo l'amore.
anche se a volte l'amore non è un sogno rosa ma una grigia realtà.
un grigio a volte più o meno sfocato ma sempre grigio rimane..
mea culpa.
è che a volte non capisco più nulla.. pazienza..
l'ho sempre detto di essere un'imbecille.
stranamente c'è una parte di me che non si preoccupa dell'evolversi degli eventi contro un'altra parte che spia il cellulare di continuo e si chiede se mandare o meno un qualche sms..
ma sono tranquilla.
non manderò sms, me ne starò buona buona a sognare il mio mondo fatato..





post scritto ascoltando cin cin, le ragazze cin cin