venerdì, agosto 17, 2007

:::bah:::


Che bell'Agosto
prendo la Lambretta
metto su lo zaino
sono pronto per viaggiar
e invece non và più la vespa
solo Marco e Bruno può partire insieme a me
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
saremo in tanti
Rimini ci aspetta
pochi soldi in tasca
mi bastavano però
con la Lambretta
ho fuso a Piacenza
mi son speso tutto
per poterla rispedir
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
dormiamo in quattro
dentro una stanzetta
con il sacco a pelo
l'acqua alle caviglie poi
mangiamo solo
una piada al giorno
niente di contorno
ma ci divertiamo sai
Vamos a la playa
cantiamo noi i Righeira
che siamo di Torino
e sulla playa ci abbronziam
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
la notte è nostra
quanti bei locali
al Bandiera Gialla
non ci fann neanche pagar
vestiti giusti
scooter luccicanti
ballo anni 60
ci trasmettono in TV
ora facciamo dieta
così obbligato e vera
la fame ci divora
qualcuno svenirà
fuori dall'ospedale
un tuffo si farà
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa
sole mare ma che caldo fa



sole mare. statuto



bah.
mah.
sono tornata.
non troppo felice e molto stanca.
apparte che me ne sono capitate di tutte: perso (mea culpa) il lettore mp3 e rubata la macchina fotografica.
questo mi dispiace un bel po' perchè sono andati persi i ricordi..
che nervoso.
se solo mi facessero arrivare la memory card.. della macchina non me ne frega nulla perchè era vecchia e scassata.
vabbè, dovrò spendere dei soldi per ricomprarla ma paragonato al fastidio di aver perso i ricordi non è nulla..
beh, dovrò accontentarmi della mia memoria.
ma insisto: se qualcuno la trovasse me lo faccia sapere..
la mia memoria..
ricordi bellissimi di persone bellissime ma anche immagini schifose di chi è solo un pezzo di merda, di chi ragiona solo col pisello e non tiene fede alle proprie dichiarazioni perchè sono solo scuse, discorsi inutili fatti per dar aria ai denti..
ci sto male?
no ragazzi, quando uno tocca il livello più basso che un essere umano possa raggiungere non ci si sta male, si è solo incazzati da cotanto schifo.
il peso che sento nel petto non è dovuto al dolore di venire presa per il culo ma è solo rabbia, voglia di prendere a cinghiate quella faccia di merda finchè non si contano i dentini sparsi in terra..
io non ho mai chiesto nulla, non ho mai preteso nulla (quello che sognavo non c'entra, quello che sognavo non l'ho mai detto) ma non tollero le cazzate, le prese per il culo ed ora non tollero la sola vista di quel pezzo di merda.
pezzo di merda, altre parole per definirlo non ci sono.
non vedere la sua faccia da merda è l'unica gioia del furto della macchina fotografica..
effettivamente che mi potevo aspettare da uno che scappava con i bei mestieri?
fare schifo è il suo modus operandi.
ma fa schifo anche senza far nulla, ora mi basta ricordare certe scene per farmi venire il cagotto.
basta.
chiuso.
ma come ho fatto a pensare certe cose di lui?
è che credo a quello che la gente dice.
io non riesco a dire bugie e, sbagliando, penso che nessuno le dica.
soprattutto se non sei un ragazzino, dovresti essere un uomo ma non ce la fai..
non ci stai dentro.
ma non sto male, non piango.
qualche lacrima di nervosismo e basta.
più che altro nausea e mal de panza.
dovuti al fatto che vorrei sputarti in faccia ma sta brutto.
però mi vergogno un po' di tutta questa storia, mi dispiace di annoverare fra le mie conoscenze un tale imbecille..
voglio dimenticare tutto, tutta la storia fin dagli albori, fin da tutti i messaggini e gli inviti mai accettati in passato, dimenticare ogni birra bevuta assieme e soprattutto dimenticare quando è toccato a me pensare a lui fin dal mattino..
non voglio più nemmeno udire il suo nome.
per me è morto.
vabbè, chiudo qui. leggerete altri smongolamenti su cotanta merda?
può essere perchè il fastidio è duro da dimenticare.
mi accorgo veramente che non sto pensando a lui come individuo, a lui come un qualcuno che ho fatto la cazzata di amare ma solo ai fatti accaduti, a quanto sia stata trattata male.
che tristezza sapere di aver conosciuto una cosa tanto brutta.
io voglio esser circondata solo da cose e persone belle e quando mi capita di scoprire che uno non solo non è bello ma che è proprio un verme ci resto male, mi sembra quasi un fallimento.
persone belle?
ne ho trovate tante, persone nuove ma anche la riscoperta di una persona che avevo cancellato in quanto facente parte del più brutto capitolo della mia vita.
che bello.
per un pezzo di merda che se ne va ho ritrovato un'amica e ne sono veramente felice.
a volte bisogna accantonare l'orgoglio, trovare l'umiltà di mettersi in gioco, trovare il coraggio di dire le cose.
io questo coraggio, si sa, non ce l'ho ma l'ha trovato qualcun'altro.
ecco il dato positivo di questi giorni.
se devo versare delle lacrime saranno solo lacrime di gioia su questo fatto, forse qualche lacrima di nervosismo per la merda ma non di sicuro lacrime di tristezza.
lo schifo è talmente tanto che non mi permette di pensare che io mi ero innamorata di quello schifo.
tu sei morto, basta.
anzi, ora mi viene in mente che ho un fuoco che mi aspetta..
ho una cosina da bruciare..
ma se dai quella cosina a tutte sappi che prima o poi resti senza..
ecco se lo rivedessi sarebbe cosa buona solo per contare quanti ne sono rimasti..
bah, che palle.




post scritto ascoltando punk royale, blisterhead

2 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

Ma che è il cagotto?

iala, ma sto tizio l'hai ribeccato pure al campeggio???
e lascialo perde dai, concentrati su di te piuttosto!

Ciuz

inutile donna ha detto...

credo che in italiano cagotto si dica diarrea..
eh, che ci vuoi fare.. ma è riuscito a dare il peggio di sè.. almeno credo, cioè spero che non si possa cadere più in basso di così..
anche se da lui mi aspetto di tutto..
il tuo consiglio lo sto già seguendo.
che vada in mona, come si dice dalle mie parti..