sabato, agosto 18, 2007

:::welà welà..:::


"..famme nu' surriso
comm''o saje fa tu
e, non ci pensare, piu'.."

luna spiona, nino d'angelo



chi l'avrebbe mai detto che nino d'angelo sarebbe comparso su questo blog?
io no.
ma questa canzone mi piace un sacco..
chi la vuole leggere tutta si cerchi il testo. sono pigra.
è che voglio ricordare solo le parti migliori di queste vacanze e penso che il primo posto vada senza ombra di dubbio alla baracca fatta.. poi occupano il podio il ritrovamento di un'amicizia e ultima ma non per poca importanza la conoscenza di nuove persone che con la loro allegria mi hanno impedito di pensare a quello che mi stava accadendo..
ed ecco il perchè di questa canzone, è uno dei bei ricordi..
voglio ricordare solo questo e se per farlo ascolterò nino d'angelo fino alla nausea va bene.
tra poco l'avranno imparata anche i cani, mamma è già assuefatta..
veramente, se non fosse per le cose sopracitate il bilancio di questi giorni sarebbe stato incredibilmente negativo.
ma..
"
via la camicetta e quel foulard blu'
sfilate stu' jeans
nun c'ha faccio cchiu'
famme 'na' carezza
comm''a saje fa tu
amami sempre di piu'u'.."
e un gran vaffanculo a chi non mi vuole, a chi se ne frega dei miei sentimenti e della mia intelligenza, a chi crede di poter fare il buono e il cattivo tempo senza che me ne renda conto..
se eri abituato ai bei mestieri sappi che qui trovi carattere da vendere..
oltre a te c'è un mondo, esattamente come c'era prima ed io sono qui pronta a scoprirlo..
ho 26 anni e non me ne sento 84..
oggi sto bene e credo che starò sempre bene perchè ho smesso di pensare a chi fa solo pena.
basta. ormai avrò detto basta mille volte ma stavolta è quella buona perchè mai nessuno mi ha schifato così tanto..
evviva le nuove conoscenze, evviva le persone positive, evviva nino d'angelo, evviva gli anni '80, evviva gli sham69 che vedrò fra qualche ora e fanculo ai pezzi di merda.
già fanculo.
stanotte non ti ho pensato per nulla, forse per la prima volta da tanto tempo..
l'unico problema è che ti odio mentre vorrei provare solo indifferenza perchè l'odio è pur sempre un sentimento e tu non meriti sentimenti.
non meriti nulla.
io so volare e sto ricominciando a farlo..



post scritto ascoltando luna spiona, nino d'angelo

3 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

Che bel post!
cioè ridevo proprio mentre leggevo :D

Forza! forza!

inutile donna ha detto...

ogni tanto un po' di simpatia ci vuole..

Anonimo ha detto...

Ti capisco perfettamente. Concordo pienamente,Il prossimo stadio una serena indifferenza .Basta con le nostre perle ai porci... Welà Welà