martedì, agosto 21, 2007

:::questo non sarà un bel post:::

"l'amore è un lusso"

honore de balzac


ed io i lussi non me li posso permettere.
come si fa a conquistarsi un po' d'amore?
pare che ci riescano tutti tranne me..
queste son le cose che mi irritano.
sentire le ciacole su tizia, caia e sempronia che si sono accoppiate, han avuto o aspettano figli, che hanno il fidanzato ecc mi innervosiscono e demoralizzano.
se poi si aggiunge mio nonno dicendo che il mio problema sono i capelli, che se li tagliassi tempo 20 giorni (testuali parole) te cati el moroso e entro l'ano te te sposi..
ma per piacere.
nonna almeno ha smesso di dire che sono i capelli, ora va forte dire che devo essere più "mite".
più carina e gentile.
ma io sono carina e gentile. forse anche troppo perchè chi si accorge di esser stato messo su un piedistallo se ne bulla e ne fa di cotte e di crude..
la vera soluzione è che per me non ce nè..
che abbia dei capelli diversi, un look diverso, un atteggiamento diverso non cambia nulla, è sfiga e basta.
l'avevo detto che non era un bel post.
stasera mi è venuto un attacco di tristonite che si è tramutato nel massimo del pessimismo e fastidio.. come mi è venuto? beh, è bastato vedere foto delle altrui vacanze senza aver nulla da mostrare..
da qui un veloce 2+2 ed ecco il nervoso.
che palle, vorrei vivere come il mio gatto.. dormire senza preoccuparsi di nulla.
dormire e mangiare.
stasera alla tranquillissima ora delle 22.30 ho trovato dei funghi fritti avanzati e li ho mangiati, con mamma che mi sgridava..
io a ribattere che tanto non mi vuole nessuno..
e ti andrà sempre peggio se continui..
beh, manco dirlo che ho continuato, chissenefrega.
proprio: chissenefrega.
se voglio mangiare funghi fritti alle 22 di sera lo faccio perchè tanto importa solo a mia madre.
è che cerco le coccole nel cibo.. come vorrei che ora qualcuno mi facesse un massaggino alla schiena.. potrei sdraiarmi per terra nell'attesa che qualche cane mi cammini sopra.
stasera mi sono strafogata di schifezze: crema d cipolle (grazie al mio frullatore nuovo), funghi normali e biscotti. se poi trovo anche funghi fritti tanto meglio.
se solo ci fosse uno al mondo che mi dicesse di non mangiare troppe schifezze magari proverei a contenermi..
una volta per un uomo provai a smettere di fumare.. io, la donna dalle 5 sigarette a post..
cosa non potrei fare.
sarà il tempo, sarà ricordare ciò che (forse anche per fortuna) rimarrà solo nella mia testa, sarà quel che sarà ma son triste ed incazzata.
sono incazzata perchè non è giusto che a me le cose vadano sempre così.
in merda, parlando chiaro.
non ce l'ho con uno in particolare, ce l'ho con le situazioni che mai una volta vadano per il verso giusto..
beh, è ovvio che c'è un qualcuno che in questo momento attira tutte le mie antipatie ma non smadonno per lui, perchè lui è niente e non si resta male quando si perde il niente.
si resta più male a perdere una partita a scala 40.
ce l'ho con tutti, con la mia vita che mai va come vorrei.
che tristezza..
andrei a drogarmi di simpson o di malcom ma ho il lettore staccato e non mi va di perdere il sonno cercando di collegare fili colorati di cui non capisco la funzione..
vederli al pc? troppa fatica ad alzarmi e spegnere poi tutta la baracca.
sono una donna in crisi, crisi di nervi.
cambieranno mai le cose o questo blog sarà solo un lungo lamento senza fine?
mah, non oso previsioni.
se solo inserissi un post mediamente allegro al mese sarebbe già un successo.
forse non dovevo cambiare play list..




post scritto ascoltando qualcosa degli atarassia grop

4 commenti:

Arame ha detto...

Ciao Bestilina,
qundo leggo il tuo blog mi si strige il cuore...
I capelli sono meravigliosi non taglairli please, il tuo nonno è fortissimo, e la tua nonna non sa che sei davvero carina e gentile ;)
Cambiare atteggiameno forse però potrebbe aiutarti, iniziare a chiamare la fortuna piuttosto che la sfiga ad esempio potrebbe giovarti. Inizia a dirti che sei fortunata e a riconoscere le tue fortune! Che ne so i tuoi nonni, i tuoi cani, la tua mamme che ti rompe, perchè ti vuole bene. Anche queste sono fortune, no????
Inizia a trovare la gioia nei colori splendidi dell'autunno che tra poco arriverà...
Comincia con poco a cambiare mentalità. Vedrai che andrà meglio!

inutile donna ha detto...

arame ha sempre ragione.. si, devo vedere il bello attorno a me..

desy ha detto...

penso che mi fumerò una paglia in onore tuo. Siamo tutti un branco di folli :)

inutile donna ha detto...

io per prima..