lunedì, agosto 20, 2007

:::felicità è:::

felicità è il mio nuovo frullatore philips hr 1361 che mi sono regalata oggi pomeriggio..
se non riesco a trovarla aggratis me la regalo.
era da tempo che lo volevo e dato che ero in un negozio di elettronica per l'acquisto della macchina fotografica (...) ho deciso di aggiungere questo al mio carrello..
fiera della mia nuova arma stasera ho cucinato cremina di piselli per tutti.
prendetemi per scema ma sono veramente felice, ci sbavavo sopra da mesi..
ogni giorno voglio frullare qualcosa..
ma non abbandonerò il mio utensile storico, la paletta per friggere avrà sempre un posto nel mio cuore..
il frullatore (a cui darò a breve un nome.. mi ispira giovanni come un bimbino tanto carino visto oggi ma sono indecisa. si, io do i nomi alle cose e sono tutti nomi di persona) ha occupato il posto di uno stronzo che non può competere nemmeno con un frullatore..
questa è la considerazione che ho per lui.
wow ho il frullatore nuovo.
sempre detto che sono la via di mezzo fra la nonna col mattarello e una ragazza cin cin.
voglio frullare tutto.
frullerò tutto.
attenzione.
chi avrà intenzione di farmi ancora del male sappia che sono armata.





post scritto ascoltando ancora luna spiona, nino d'angelo

6 commenti:

Arame ha detto...

Ciccina, ma che meraviglia!!!!
mi piace sentirti così felice, e mi entusista vedere che sei armata!!!
Avanti il prossimo! Stavolta non hai proprio paura di nulla!!!
Un abbraccio!!

inutile donna ha detto...

che meraviglia che sei tornata!!
anche se sono armata ( di un frullatore)ed estremamente pericolosa starò attenta in primis che nessuno si avvicini a me con brutte intenzioni.. come si dice: meglio prevenire che curare..

Vinnie Scocciante ha detto...

il fatto è che potenzialmente sencodo me sei "sensazionale".
Cioè la vita è impermeata di verità superficiali, dove, secondo me, i significati sono così semplici che non possono bastare alle vertenze delle persone.
Trovare di che gioire delle cose piccole è a primo impatto una cosa semplice e un luogo comune (= persona frivola), però quando si è capito che l'importanza si annida altrove allora si comincia a capire quanto sia bello una persona che riesce a condividere (e far condividere) emozioni.

:) Che se ne dica chi ti legge non lo fà perché si interessa di frullatori!

ZAUZ

inutile donna ha detto...

vinnie mi fai morire!!
ahahhaahh

desy ha detto...

armata e pericolosa :)
sei fantastica. è sempre bello regalarsi qualcosa che si aspettava da tempo.
è bello quando si riesce a gioire con le piccole cose, anche perché la vita è fatta di piccole cose :)

inutile donna ha detto...

solo che a volte ce ne dimentichiamo, si deve gioire delle piccole cose sennò quando si potrà farlo?
non aspetto più i grandi avvenimenti, ho imparato ad accontentarmi..