giovedì, agosto 23, 2007

:::smarrita macchina fotografica digitale:::

lo so che è una follia ma le provo tutte.
questo è un appello affinchè chi fosse entrato in possesso, illegalmente o meno non mi interessa, di una macchina fotografica digitale kodak C340, grigia come da foto solo con molti graffi in più, smarrita a senigallia nella spiaggia antistante il csoa mezza canaja la notte del 14 agosto 2007, mi facesse pervenire per lo meno la memory card con ovviamente il suo contenuto.
arrivo a fare questa richiesta perchè ogni giorno che passa sento sempre più forte il dolore di aver perso tutti i ricordi di quei giorni.
mi rendo conto che quest'invocazione non porterà a nulla ma se chi leggesse per caso questo post si ricordasse dell'amico dell'amico che l'ha ritrovata per me sarebbe una gioia immensa tornare in possesso della memory card.
non pretendo la macchina fotografica, non sono così sognatrice ma faccio appello ai sentimenti di ognuno di voi perchè possiate immaginare il dispiacere infinito che provo nell'aver perso tutti questi ricordi.
se mai avessi fatto breccia nelle tasche e nel cuore di qualcuno vi prego di lasciare un commentino a questo post.
prego astenersi simpaticoni o infami di sorta perchè non ho tempo da perdere con le ragazzate, gli idioti me li so trovare da sola..





preghiera scritta ascoltando ancora gli atarassia grop

3 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

Mi ricorda quella storia che ho letto su qualche blog (mi ricordo il blog, è quello di pikkolo però lui in genere piglia le notizie e le mette per intero commentando un poco)sul quale scrivevano di una giapponese a cui avevano rubato la borsetta col cellulare.

Sta qui di lavoro faceva la professoressa e provava a chiamare al suo numero e riempirlo di sms che perdonava il ladro però che aveva bisongo dei documenti (mi pare, non ricordo).
Alla fine tipo dopo u nsacco di mesi gli ha restituito la roba perché si era commosso il tizio e si era pentito.

Beh tanto per ddire, ciao.

Arame ha detto...

Già... tanto per dire... e che dire??
Sero che conti qualcosa!!!
Faccio il tifo!!!

Anonimo ha detto...

Anche una mia amica ha perso una digitale in Francia. Da ricerche su internet vedo che c'è un sito x la ricerca delle macchine fotografiche smarrite.. se ti può essere utile
http://www.ifoundyourcamera.net
anche se purtroppo non è facile.
Ciao