venerdì, settembre 07, 2007

:::sfiga uber alles:::

"la fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo"

roberto freak antoni


verissimo.
io mi sono sempre ritenuta una persona sfigata ma questa volta credo di aver toccato il fondo.
chi dice che la fortuna va coccolata e incoraggiata non si trova nella mia situazione, posso invocare la fortuna quanto voglio ma la sfiga è più potente..
tralasciando il passato, la salute, l'amore vi racconto solo che mi è successo fra ieri e oggi.
ieri presto l'auto a mamma che dimentica le luci accese e se non fosse stato per un amico non sarei uscita.
ora è sotto carica ma ci sono dei problemi, non so bene ma forse la batteria non si carica..
stamane vado alla mia tenda per metterci delle cose e la scopro alta 1 cm..
una maledetta recinzione è crollata sulla mia tenda a causa del forte vento.
la mia tenda che forse aveva (forse) un (1) mese di vita ha entrambe le asticelle portanti rotte.
non sta in piedi manco a pagarla.
come ben sapete non vivo nell'oro e per quanto fosse un acquisto futile per me era un investimento mica da nulla..
ora come faccio?
oggi andrò alla ricerca delle asticelle, spero le vendano..
ma data la mia fortuna di sicuro non di quella misura.
ho smesso di sognare, so come funziona.
lo stronzo, la macchina fotografica, la batteria, ora la tenda.. ma è mai possibile che non me ne vada dritta una?
tutto questo in un'estate.
non ce la faccio più.
quando l'ho detto a mamma mi sono messa a piangere.
dalla disperazione, dalla stanchezza di dover sempre subire la malasorte..
non ce la faccio più.
se almeno una cosa andasse bene nella mia vita, una sola.
che ne so trovare una persona che non mi tratti come una pezza da piedi..
evitare che mi si distruggano o mi si rubino cose comprate a fatica.. sarebbe già molto.
vabbè, i fari accesi se li può scordare chiunque ma è tutto il contesto di non aver mai un momento di sollievo che mi distrugge.
voglio respirare, trascorrere almeno un giorno in cui non mi succeda una disgrazia.
ah, ultima ma non per poca importanza: ricordo che da poco mi è morto il cane denny.
perchè non posso essere felice?
non mi reputo una persona cattiva, non credo di aver mai fatto male a nessuno, ma perchè allora non posso avere un attimo di tranquillità?
perchè a me le cose vanno solo e solo male?
voglio le coccole.
dovrò pagare qualcuno perchè io le coccole aggratis non le ricevo.
nota bene: sottolineo il termine coccole.
quando il mio morale è al massimo livello della disperazione mi consolo con gli housemartins.





post scritto ascoltando b-sides, housemartins

2 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

In un altro stato queste no parrebbero disgrazie, quand'è che potremo trascendere tutto questo?¿

Arame ha detto...

Giovedì ti ho pensato, perchè ho avuto un incidente stupidissimo. Ho tamponato una tipa che dopo essere partita al dare precedenza ha deciso di fermarsi in mezzo alla strada....
Io stupidamente guardavo dall'altra parte, nella direzione in cui dovevo dare la precedenza. Non vedo nessuno parto... non faccio a tempo a girarmi che sento la botta.... io riesco solo dire:
ma tu non eri partita????
400 euro per il suo paraurti scheggiato
il muso della mia macchina è ... smussato direi....
la mia assicurazione se do lo scarico mi rovina...
Insomma ho fatto il tre per due ;)
Uffi!!!
Quindi sono stata sfortunata??? No solo stupida, ma qual paraurti poteva almeno spaccarsi del tutto così almeno i miei soldi avevano un senso???? GRRRRR!!!!