lunedì, settembre 17, 2007

:::il riposo dei guerrieri:::


"no, non voglio..
finire in cella per un po' di nutella.."


di queste strofe se ne possono creare all'infinito..
io soprattutto ho una lista illimitata di cose che non voglio..
cose che non voglio ma che mi accadono continuamente.
forse un giorno metterò per iscritto questa lista. la lista del non voglio.
come saprete il festival no dal molin è finito ed io sono a casa nella lunghissima operazione del sistemaggio foto..
non finirò mai.
ho oltrepassato il giga.
e non le ho perse.. (soprattutto)
che dire?
contenta di esserci stata.
contenta per un sacco di cose.. rapporti ricostruiti, certezze (ri)confermate, affetti ritrovati..
ora mi coccolo lo spirito con questi ricordi nella coscienza che dovrò metter mano agli scatoloni per levare le tende.. non la tenda che ancora non ho smontato al campeggio (anche se di campeggio se ne è parlato solo una notte.. perchè patire freddo se in 5 minuti avevo un letto che aspettava solo me?) ma quella tenda che è la mia cameretta e tutto ciò a cui sono legata..
beh, discorsi tristi che non ho voglia e tempo di fare adesso.. saranno nella lista dei non voglio..
ora vado a salutare nonna e poi un meritato riposino di minimo 15 ore..
sono distrutta.
ma solo nel fisico, la mia mente è serena come non lo era da tempo..
ho solo un rimpianto: l'essermi dimenticata di fare i complimenti per il coraggio mostrato da una persona che credeva di darmi fastidio quando invece mi ha solo stupito nel dimostrare quanto sia forte la speranza di un essere umano..
io non ne sarei capace.
forse ho troppo amore per me stessa o forse mi arrendo troppo presto?
beh, se mai la rivedrò avrà la mia stretta di mano.
chiudo qui, non ho tempo di stare al pc..
il cuscino mi aspetta..




post scritto ascoltando bimba, nino d'angelo

Nessun commento: