martedì, ottobre 09, 2007

:::esaurimento nervoso?:::


"Uno dei sintomi dell'arrivo di un esaurimento nervoso è la convinzione che il proprio lavoro sia tremendamente importante. Se fossi un medico, prescriverei una vacanza a tutti i pazienti che considerano importante il loro lavoro."

bertrand russell



allora devo preoccuparmi.
sto male, temo di covare qualche febbrone o simili ed oggi mi chiedevo se potevo star a casa da lavoro, a come avrebbero fatto a coprirmi..
che poi non ha senso porsi certi dubbi per della gente che se ne è ampiamente fregata delle mie esigenze..
ogni persona sana di mente le lascerebbe nella merda senza nessuna esitazione.
oggi in auto riflettevo su questo, rincoglionita come poche e con una mano alla fronte..
riflettevo che a causa di questo lavoro di MERDA sto perdendo la vita.
nel senso che non vivo più, non posso partecipare alle cose che mi han sempre interessato ed anche una vita sociale da poco riconquistata sta andando a puttane.
presa dalle immagini della vita che sto perdendo sono scoppiata in lacrime, così, in mezzo al traffico.
credo che mi sto facendo più male del previsto.
non mi riconosco allo specchio: ho un'herpes che non se ne va, i capelli opachi e anche se la bilancia sentenzia che ho perso tre chili io mi vedo un viso gonfissimo..
insomma: una merda.
nelle varie campagne sul lavoro potrebbero usare la mia faccia di adesso.
una persona finita.
anzi, nemmeno più una persona ma solo una macchina per lavorare.
riflettevo inoltre che veramente non porto più avanti i miei interessi..
interessi che sono stati il motivo principale che mi ha spinto a cercare una vita oltre vicenza.
posso solo guardare global project.
poi devo lavorare.
come non bastasse questa sfiga mi son venute alla mente sfighe vecchie, schifezze che ormai sono dimenticate ma quando sto male mi tornano in mente..
che ci posso fare.
quando ho il morale a pezzi non ho più difese verso nulla, sono una porta aperta a tutti i generi di germi..
scommetto che mi ammalerò.
ora sento fortissimo il bisogno di un abbraccio ma, ops, non ho nessuno che me lo possa dare.
che merda.




post scritto ascoltando a tribute to sun records, brian setzer

3 commenti:

Anonimo ha detto...

se ti può servire, l'abbraccio te lo do io anche se solo telepaticamente... . un paio di giorni fa avevo bisogno di un abbraccio e ops non c'era nessuno a cui potevo chiederlo... mi è stato dato da una persona che vedo ogni mezzogiorno... ( la ragazza che mi fa pagare il conto della mensa) mi ha vista a terra (leggesi sotto sotto sotto terra perchè se riesco cerco di non mostrare quello che ho dentro) e mi ha confortato, a volte si trovano speranze dove non pensi.
UN MEGA SUPER ABBRACCIO!!!!

inutile donna ha detto...

che carina..
-grazie-

Arame ha detto...

Donnina,
io faccio il tifo per te! Dai che trovi una soluzione!
Anche io ti mando una stritolatina