venerdì, ottobre 26, 2007

:::il risultato non cambia..:::

"non mi far vedere che tortura, che tortura questa campagna elettorale.
speriamo che finisca presto. d'alema reagisci, rispondi, dì qualcosa, reagisci e dai, dai rispondi, d'alema dì qualcosa, reagisci, dai dì qualcosa, d'alema rispondi!
non ti far mettere in mezzo sulla giustizia proprio da berlusconi, d'alema di una di sinistra!"

nanni moretti, aprile



oggi non c'è d'alema come leader della sinistrella al governo, ma il "buon" romano prodi.
ma, come ricorda quella vecchia proprietà dell'addizione, cambiando l'ordine degli addendi il risultato non cambia..
prodi dì qualcosa di sinistra!
anche se sarebbe meglio fai..
oggi mi sono addormentata sul divano e forse a causa dell'overdose di tg che mi faccio quando torno a casa mi sono svegliata con in testa questa scena.
non è un bel risveglio.
moretti-d'alema-prodi-moretti-d'alema-moretti-prodi-prodi.. no, decisamente non è un bel risveglio..
vedere troppi tg prima di prendere sonno non fa bene.
oddio se sognavo un mastella-bossi-fini era peggio.. anche se ora che ci penso la lista del peggiore potrebbe allungarsi quasi all'infinito.
forse a livello di immagine sarebbe stato bello sognare un rutelli-pecoraro scanio..
ma, ripeto, solo a livello estetico.
per me sono decisamente affascinanti..
anche se la lista dei miei politici di piacevole aspetto può far paura..
ogni volta che la espongo a qualcuno mi prendo solo parole.
sia ben chiaro: qui si parla di bellezza esteriore, non si considerano le loro idee o le loro azioni ma solo il loro lato sexy..
preparatevi a rabbrividire:
in ordine sparso:
- george w. bush
- fassino
- tony blair
- haider
- pecoraro scanio
- rutelli
ma non ci farei mai nulla, al solo pensiero mi viene un po' di acidità di stomaco..
a volte sento di avere una mente contorta.
ora però non riesco a levarmi questa domanda dalla testa: ma del programma che io ho votato che ne avete fatto?
ve ne siete puliti il culo?
(che domanda retorica..)




post scritto ascoltando wake me up before you go-go, wham

3 commenti:

Arame ha detto...

che brutta immagine ;P

inutile donna ha detto...

consigliata nei problemi di stitichezza

^_^

Arame ha detto...

:DDD