venerdì, ottobre 19, 2007

:::se di sabato..:::

se di sabato, pur di non andare a lavoro, aderirei ad uno sciopero anche se fosse per la beatificazione di benito mussolini.

oggi c'era se aderire o meno ad uno sciopero.. sinceramente? ho letto di sfuggita chi l'ha indetto, me ne sono fregata delle motivazioni non appena ho letto che era un sabato.
odio questo posto di lavoro.. non mi avete dato il sabato libero per il puro gusto di mostrare il vostro potere sull'ultima arrivata?
cazzi vostri, appena ne ho l'occasione vi inculo.
roba che potrei andare ad un'assemblea della cgil se fosse di sabato..

le sto sparando grosse? no, gigantesche, ma il sabato non è fatto per andare a lavoro.
alle 7.45 oltretutto.


(forse dovrei creare un'etichetta "odio questo lavoro?")




post scritto ascoltando watch your back, cock sparrer

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stamattina alle 6 mi sono addormentata e alle 6.30 ha suonato la solita stramaledetta sveglia..... mio figlio ha rovesciato l'intera tazza di the per terra, piove, fa freddo e ho sonno!!!!!
Mi sono programmata tutto il pomeriggio e la sera parrucchiera, noleggio di 3 DVD così domani mattina quando mi addormento forse riesco a dormire fino alle 8...
BUON SABATO A TUTTE E DUE !!

inutile donna ha detto...

ma dormi così poco?
come fai?? dimmelo ti prego..
stanotte mi sono nuovamente svegliata con l'ansia di essere in ritardo.. poi ho scoperto che erano le 3.15 e mi son rimessa a dormire..
beh, noto un miglioramento: la settimana scorsa la stessa mi succedeva puntualmente alle 2.15
non mi so spiegare sta cosa ma è sicuramente sintomo di come questo orario mi stia rovinando..
oggi invece spero di fare qualcosa di utile..
sempre se non crollo dal sonno.
ma mi verrà in auto il dio caffè.

buon sabato a noi!!