lunedì, ottobre 01, 2007

:::stanchezza:::

"a tutti i miei allenatori dico sempre che mi tengano fuori per motivi tecnici, senza mai far risalire l'eventuale esclusione alla stanchezza, perchè io non ammetto che un calciatore sia stanco.
è un insulto alla classe operaia."

cristiano lucarelli


io non credo che il mio lavoro si possa definire da "classe operaia" ma non ho vergogne a dire pubblicamente che sono stanca. stanca morta.
che ci posso fare..
anche oggi ho passato il pomeriggio a dormire. mi dispiace.
fuori c'è il sole, penso uno degli ultimi soli.
mi sarebbe piaciuto gustarlo..
mi sto facendo rubare la vita, so che non è un lavoro fra i più pesanti ma io non ce la faccio.
crollo dal sonno e il mal di testa mi distrugge.
devo ridarmi al superenalotto.



post scritto ascoltando etxerat, fermin muguruza

4 commenti:

Vinnie Scocciante ha detto...

C'hai fatto caso che in questa foto mi sembra ripassata per rende più visibile la pubblicità sulla maglietta? non è la prima volta che mi sembra di intravedere una cosa simile.
*si gratta dietro la schiena* (cazzo di zanzare), ci conviene quasi metterci in proprio, vendiamo arte umorismo sempreverde.
:/

inutile donna ha detto...

boh, l'importante è che si veda il personaggio..
le zanzare. sento la mancanza delle zanzare, vorrei tornare ad inizio estate per non fare cose che ho fatto, scelte rivelatesi sbagliate..
oppure dormire tutto l'inverno come un orso per non dover affrontare difficoltà che, per colpa mia, mi aspettano..

Arame ha detto...

Donnina,
oggi sono un po' triste, sarà che sono stanca anch'io...
... è solo martedì non posso essere stanca!

Il lavoro mi sta rivoltando come un calzino, appena ho un po' di tempo ti racconterò.

Tieni duro che sarai ricompensata!!! Non so da che, ma dicono così!

Oggi sono giù!!!
Ce l'ho io la tristonite!

un abbraccio grande

inutile donna ha detto...

la mia unica ricompensa sarebbe trovare un modo per stare a vicenza.
quanto sto male non lo sa nessuno..
non più nemmeno la mia faccia.. gonfia, con le occhiaie, capelli opachi, herpes..
quando dico che questo lavoro mi sta uccidendo non sparo cazzate.
faccio schifo.
ero più gnocca in ospedale.. davvero.. sarà che ero l'unica ad essersi portata appresso un baule come beauty case.. non volevo esser scambiata per una degente..
ora mi servirebbe una plastica..