venerdì, ottobre 12, 2007

:::tecniche di conquista:::


"io non so di preciso cosa si richieda che io dica per avere un rapporto sessuale con te.
ma non potremmo supporre che io l'abbia detto?
essenzialmente parliamo di uno scambio di sostanze fluide, quindi non potremmo passare subito al sesso?"

john nash, a bautiful mind



no, non si può supporre nulla perchè infatti la scena si risolve con un bel ceffone.
che palle.
oddio, qui siamo al massimo dell'esagerazione ma ha ragione nell'ammettere che non sempre si sa che dire, o che fare, per raggiungere un certo scopo.
quello scopo.
sto tentando di ricordare quali sono le mie tecniche..
mmm. vuoto totale.
non credo di avere tecniche da sfoggiare, solitamente più che cacciatrice sono una preda.
non facile ma pur sempre una preda.
non so vestire i panni della cacciatrice.. a volte è un male.
è un male quando vengono a mancare le situazioni..
in questi momenti dovrei sapermele creare..
boh.
sono veramente negata per quanto concerne i rapporti..
ma forse di questo si possono trovare dei corsi.. forse anche in rete.. poi li cerco.
e se troverò delle informazioni utili le posterò.
non so perchè mi è venuto questo cruccio..
forse perchè mi sono resa conto di aver bisogno di ginnastica?
a volte non ci pensi ma è una bruttissima sensazione quando ti accorgi che anche l'ultimo ricordo è annebbiato..
l'unica cosa che non è mai mancata nella mia vita.
amo dar ancora una volta la colpa allo stress.
son troppo presa da pensieri sul che fare della mia esistenza per potermi dedicare alle cose divertenti.
inoltre ora con sta merda di lavoro di merda non ne ho nemmeno la forza.
che palle.
mi serve una vacanza.
rigenerarmi in tutti i sensi, ricominciare a girare un po'..
se non esco da vicenza temo di tornare vergine.
aiuto.




post scritto ascoltando aloha from hawaii, elvis presley

6 commenti:

Seth ha detto...

eh no, questo assolutamente no! mi raccomando impegniamoci acchè questo processo inverso non possa aver luogo!

cmq gran bel film. se solo tutte le ragazze reagissero come te a una proposta simile [ e non prendendo a sberle la gente... ] vivremmo in un mondo decisamente migliore.

O_O'

Anonimo ha detto...

anch'io ho un gran bisogno di una buona e sana ginnastica... e la cosa che mi demoralizza è quando mi dicono "ah io di uomini ne trovo come e quando voglio" (ed è vero...!!!) io non riesco a trovarmi neanche un piacevole passatempo. e giù a farmi domande su dov'è la cosa sbagliata in me. e l'altra cosa buffa è stato che per un po ho avuto un uomo (lunga e triste storia) e avevo un ammiratore sconosciuto, ma io fedele fino a che sono stata fantozianamente scaricata (la mia ex moglie mi pensa e io alla famiglia tengo troppo!!!!!!!) e il mio ammiratore si è volatilizzato!!!!!!!!!!!!!
bhe prima o poi al reparto surgelati (che non frequento :-)) incrocerò quei due occhi verdi che da una vita mi stanno cercando. Adoro sognare il mio prossimo compagno.
(adoro il tuo blog)
buon week end.

inutile donna ha detto...

seth: beh, un minimo di "corteggiamento" non fa schifo..
peccato che io non ricordi come funziona..
sono io che devo reimparare quest'arte.
che palle.


nena: beh, per dirti ieri mi sono trovata in un contesto dove i "marpioni" si sprecavano..
ma erano veramente pessimi, per la serie: we, ma il tuo fidanzato..
cosa fastidiosissima, che gli puoi dire a uno così se non ciao, devo andare?
quanto troppo quando nulla.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu