domenica, ottobre 14, 2007

:::credere agli oroscopi?:::


quando son belli perchè no?
voglio riportare l'oroscopo dell'ultimo numero di "io donna"..
solo la parte che mi interessa:

"amore: su questo fronte appare tutto abbastanza sereno. l'ottimo passaggio di venere regola il giusto dosaggio di emozioni e passioni. vi sentirete amate."
virginia de' flor, io donna

vabbè, notare l'appare e l'abbastanza.
me non credo di potermi aspettare qualcosa di meglio..
ciò che mi ha reso felice è il "vi sentirete amate", ho bisogno di sentirmi amata..
non mi interessa da chi, mi basta uno qualsiasi..
vabbè, se poi mi capita uno brutto come uno scorfano ed anche idiota è ovvio che lo manderei a cagare, ma farebbe piacere lo stesso..
questo è uno di quei (ormai sempre più rari) momenti in cui la mia voglia di ginnastica viene scavalcata da un più semplice bisogno di coccole..
vorrei qualcuno che mi stringesse, un semplice abbraccio, una carezza e un sorriso.
non mi sembra di chiedere tanto..
forse ho questo bisogno perchè ultimamente sono stata troppo lontana da fiocco..
non ho fatto il riposino quotidiano con lui vicino..
domani recupero.
ma cane apparte, sento fortissimo questo bisogno..
vorrei un braccio sulle spalle..
beh, sempre lo stesso oroscopo mi informa che come amore e fortuna saranno dei bei giorni (adirittura a 4 stelle) il 18 e il 19, mentre saranno giorni no il 15 e il 16..
sfido, devo tornare a lavoro..
più no di quello non mi viene in mente nulla..
ma stasera non parlerò dell'odio inaudito che provo verso quel posto, non stasera.
anche se l'ansia è iniziata già oggi pomeriggio, è ancora domenica..
ho appena controllato che giorni saranno il 18 e il 19.
giovedì e venerdì.
mah, giorni che mi dicono poco.
giovedì ancora ancora so che metterò il naso fuori casa ma venerdì zero assoluto dato che il sabato lavoro (...) e non uscirò perchè la gente inizia a vivere quando io andrò a letto..
da sola, si intende..
beh, ma bell'oroscopo.
il resto non mi interessa: maluccio alle nate nella prima decade (non mi riguarda) e soddisfazioni nel lavoro (assolutamente non mi tocca).
devo sistemare delle cose per domani (per sto cazzo di lavoro di merda) e coricarmi.
che palle.
nessuno che mi dia il bacio della buona notte?



post scritto ascoltando luna spiona, nino d'angelo
(era da tempo che non l'ascoltavo, ma quant'è bella?)

2 commenti:

Arame ha detto...

Io ti mando un abbracciatona vituale, me se fossi qui sarebbe tutt'altro che tale.
Spero che l'oroscopo si avveri!

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e