venerdì, novembre 30, 2007

:::grazie a dio è venerdì?:::


"..e' una notte di baldoria come un pazzo ti diverti
affanculo tutto il resto grazie a dio è venerdì
a timbrare il cartellino ci pensiamo lunedì.."

birra, oi! e divertimento, los fastidios




volevo una foto della formazione dell'anno di uscita di questa canzone ma non l'ho trovata subito..
sinceramente? non ho voglia di cercarla, quindi va bene questa.
questa canzone mi è venuta in mente in auto tornando da lavoro: mi girava in testa il "grazie a dio è venerdì"..
venerdì? che vuol dire? per me è un giorno come un altro, un semplice giorno della settimana.
forse persino uno dei giorni più brutti della settimana.
il giorno in cui depressione, amarezza, stanchezza e quant'altro si fan sentire più che mai.
perchè?
perchè da sempre il venerdì è per tutti l'ultimo giorno di lavoro, ma non per me.
questo mi deprime.
mi sento una schifezza.
vorrei unirmi anch'io al coro "grazie a dio è venerdì" ma non posso.
forse domani potrei dire "grazie a dio è sabato" ma non è la stessa cosa.
per me il venerdì era il giorno più felice della settimana perchè segnava la fine del lavoro e ci si poteva rilassare fino a lunedì.
il sabato non mi basta per rilassarmi..
la sera sono troppo distrutta per fare qualcosa di decente.
il pomeriggio dormo.
una giornata rovinata dal dover lavorare la mattina.
cazzo, ho 26 anni, merito un po' di vita sociale.
che merda.




post scritto ascoltando rai uno (aspettando i simpson)

Nessun commento: