venerdì, novembre 23, 2007

:::il vero post di stamattina:::




"testa dentro che qua fuori è un brutto mondo"

freccia, radiofreccia



questo è il vero post che volevo scrivere stamattina.
non ho mai visto per intero questo film ma questa scena mi rimase in mente e stamane, uscendo dal bagno per fare colazione mi venne in mente questa frase.
il panorama che vedevo dalla finestra era a dir poco desolante: buio quasi fosse ancora notte e pioggia.
mi veniva male alla sola idea di uscire.
la mia mente che a certe ore ragiona solo a frasi fatte mi suggerì proprio questa frase..
già, fuori è proprio un brutto mondo.
specialmente alle 6.50 di mattina.. fortuna che in bagno la serranda era ancora abbassata sennò me ne tornavo a letto e mi davo malata..
ma come si può pretendere che una esca di casa con un tempo (e un'orario) del genere?
non pretendo essere svegliata da canti di uccellini innamorati ma nemmeno così.
e domani sento sarà uguale, se non peggio.
anzi, sarà sicuramente peggio perchè saprò che il mondo sta ancora fra le braccia di morfeo o, ancora più fastidioso, ci sarà chi sta ancora facendo baracca.. mentre per me non esiste più nessuna baracca, non esiste vita sociale dato che alle 22 circa crollo sul divano..
che ci posso fare, non reggo le levatacce alle 6 di mattina..
che vita di merda.
fortuna che almeno non fa freddo.
ci mancherebbe solo quello.. perchè io non ho il riscaldamento in macchina.
non ha mai funzionato.
la mia auto si scalda solo grazie all'effetto stalla. effetto che alla mattina non si crea dato che ci sono solo io..
fortuna anche perchè non devo perdere minuti preziosi a grattare via il ghiaccio dai vetri.
che merda.
ora devo trovare qualcosa da fare anzichè lamentarmi, tanto per dire di aver fatto qualcosa..
ho tutto il venerdì sera per compiangermi.




post scritto ascoltando qualcosa di elvis

Nessun commento: