sabato, novembre 24, 2007

:::ma che vi ho fatto di male?:::



oggi ho pienamente realizzato come la mia figura a lavoro di sabato sia decisamente INUTILE.
obbligarmi ad andare il sabato è stata pura CATTIVERIA.
stamane non ho fatto nulla, ho fatto la spettatrice.
ho trattenuto lacrime di nervosismo finchè non me ne sono andata e per l'ennesima volta sono scoppiata in lacrime in auto.
che schifo.
a casa dicono che non è male far nulla a lavoro ma non mi consola. non mi consola perchè mi è stato negato il sabato dicendo che ero INDISPENSABILE.
preferirei fare qualcosa, tanto per dare un senso alla mia levataccia alle 6..
e per convincermi che si, c'è una ragione per essere lì di sabato mattina.
invece è una BALLA BELLA E BUONA, il sabato non servo a nulla.
non riesco a capire perchè mi abbiano costretto ad andare.
sono state avanzate molte teorie, quella che amo di più è, fatalità, la mia:
qualcuno lì dentro credeva che io fossi una ragazza da discoteca, una che il venerdì sera fa baldoria fino all'alba e perciò ci si è voluti divertire a negarmi quello che secondo loro è il mio più grande piacere, potendo così esercitare il loro potere, una sorta di "così capisci chi comanda".
invece io raramente esco la sera perchè fisicamente non ce la faccio.
per uscire alla sera devo poter riposare fino al pomeriggio.
così con questa loro decisione non solo non esco il venerdì sera ma nemmeno il sabato.
oggi una volta a casa ho pranzato a fatica, non per mancanza di appetito ma per la nausea e l'ansia che mi ha provocato la scoperta della mia inutilità.
ho sempre detto di essere una donna inutile ma nel lavoro lo sono solo il sabato mattina.
mamma mi dice di riposare nel caso volessi uscire stasera.
ma dove vado? dovunque andassi so che non sarei in grado di guidare al ritorno. ma non per chissà quale sbronza o che ne so, ma per puri problemi di stanchezza.
ho un fisico di merda, che ci posso fare.
a proposito, non sento normale il mio braccio e la mia mano sinistra.
non mi so spiegare, li sento un po' più addormentati del solito, senza forza.
è colpa dello stress di questo posto di lavoro.
se devo ricoverarmi per colpa loro sarà la volta buona che gli dirò quanto avete letto finora.
continuo a chiedermi che cosa posso avergli fatto di male ma la risposta è che non gli ho fatto nulla.
è cattiveria fine a se stessa.




post scritto ascoltando friends in tv

Nessun commento: